Una Giraffa Molto Chic
di slanif

15/08/14, ore 18:48

Ciao Saretta~
Allora, è il 15 Agosto, tutti festeggiano e io mi chiudo in camera a leggere fanfiction *sounds legit*
La Yewook l'ho letta perchè volevo provare a farmi venire un po' di feels per poi scrivere un capitolino della mia (ti sfrutto lol) ma il problema è he in sto periodo i miei feels yewook stanno a zero, forse perchè non fanno fanservice, forse perchè yesung non c'è da tanto e Wook se ne sta sempre appiccicato a Kyu o Ming, ma proprio la voglia di scrivere la storia che avevo all'inizio è scomparsa.

Nonostante tutto però, continuo ad apprezzare le Yewook scritte dagli altri e quindi dato che il titolo mi ispirava (lol) l'ho letta con molta curiosità.
Ciò che ne è venuto fuori è che effettivamente da come hai descritto Ryeowook, hai proprio ragione, assomiglia davvero ad una giraffa!!
Oddio non tanto per il colore e la stazza ma... la mia giraffina è davvero una giraffina ç__ç♥
Ecco, per quanto abbia perso i feels yewook, quelli per Ryeowook sono ancora vividissimi xD

BTW la storia è davvero carina, mi piace come Ryeowook si imbarazza e si offende allo stesso modo perchè effettivamente Jong Woon è strano forte e non sa come prendere le sue parole~ Se solo facessero un po' più di fanservice dannazione!
Poi quando Jong woon vorrebbe baciarlo ma non può e pensa ai titoli che potrebbero uscire il giorno dopo, awww bellissimo!

Passo alla seconda storia che devo recensirti,
kissU
S H I

02/08/14, ore 22:23

Ciao . Anche questa one-shot è molto carina .
Nonostante sia corta è davvero simpatica e divertente ,specialmente il finale in cui sono morta dalle risate .
Mi è piaciuto davvero molto come hai caratterizzato Yesung e Ryeowook (e per quel poco che so dei Suju mi sembrano pure molto IC , specialmente Yesung XD).
Davvero complimenti , una storia bellissima (e non lo dico solo perchè la YeWook è una delle mie coppie preferite) .

31/07/14, ore 11:37

YeWook, YeWook forever. Anche se ho due minuti di tempo non posso non fermare a leggere e a lasciare un commento ad una YeWook! Specie se è così carina, spiritosa, dolce e leggera come questa. ^_^
Devo dire che la giraffa col grembiulino come Ryeowook mi ha fatto morire dal ridere!!
E lui che fa il permaloso senza capire che Jongwoon voleva solo fargli un complimento... no vabbè troppo pucciosi!

30/07/14, ore 13:39

Anche se non è una delle coppie che preferisco, mi è piaciuta tanto :D
Sia chiaro, li adoro e mi piacciono insieme ma non è la coppia al top della classifica!
Comunque, la tua storia è carinissima e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi.
Solo tu riesci a dare quel tocco di tenerezza in una situazione totalmente comica e questo mi porta ad amare tutte le cose che scrivi!
Bravissima, come sempre, e spero che continuerai a regalarci storie come queste.
P.S. Io tifo sempre per una KyuMin... ti pregoooo :D
Un bacio e alla prossima.

30/07/14, ore 10:31

«Tu sei pazzo.», ribadisco.Yesung fa spallucce: «Non sei il primo che me lo dice. Non hai nessuna chance di ferire i miei sentimenti.» ma quanto mi piace Ye, in effetti è il più... come dire...particolare? Sì ecco particolare del gruppo, e già stiamo parlando di un gruppo con degli elementi... molto particolari...e che tutte noi amiamo alla follia. Mi ha fatto tanto ridere questa fic, è una coppia che mi piace molto (lo so dovrei dire che è una delle coppie che mi piacciono molto) e per me li hai caratterizzati benissimo. Povero Wookie però, sta dando di matto anche lui, e se ne accorge quando guardando le ciglia della giraffa pensa: «come cavolo fa ad averle così lunghe? Neanche portasse il mascara… gli animali possono portare il mascara? O per la miseria… mi sto rincretinendo! Stare troppo tempo vicino a Yesung mi fa scendere al suo livello di cretinaggine! » mi è davvero piaciuta tanto belli loro e bella la storia. Brava slanif torna a regalarci queste belle chicche!