Stile libero. (Di bozzetti, piscine e coni gelato).
di Alchimista

Ciao! Io adoro Nagisa e Rei e in questo fanfiction li ho trovati carinissimi. Bello anche il fatto che ti sei dedicata anche alle altre coppie dando il giusto spazio a tutti. Alla prossima Nikita

Reigisa, che bellezza *-*
Io sto ancora morendo per la puntata di ieri, e questa ff tutta fluff mi ci voleva proprio!
La parte MakoHaru mi è piaciuta da morire, mi sono sorpresa anche io per la dolcezza del gesto di Haru, è stato così spontaneo, e la reazione di Makoto è stata davvero adorabile.
La SouRin non mi emoziona particolarmente, lo ammetto, ma le ff in cui sono amici ritrovati mi piacciono *^*
E boh, la parte finale è stata bellissima, i miei Reigisa sono sempre perfetti!

Ultimamente molte persone stanno facendo il loro ingresso nel fandom - me compresa, sono finalmente riuscita a scrivere qualcosa dopo un anno *^* - e questo mi rende davvero molto felice :)
Complimenti, e benvenuta!
Sere

Io amo davvero tanto Free!-iwatobi Swim Club e ho trovato molto divertente la tua storia ed è stata scritta molto bene. Quando l'ho letta era come se stessi guardando l'anime e non ho notato differenze con la reale autrice. Davvero ben fatta. Brava/o Alchimista!