Oolong & biscuit~
di arashi17

23/08/14, ore 00:55

Eccomi qui~
Okay questa fiction è favolosa. Ti superi ogni volta di più, e non posso fare a meno di dirti che devi assolutamente continuare!
Una cosa del tutto nuova in categoria, una cosa che solo Grace sa fare.
Davvero questo modo della narrazione, oltre ad essere davvero difficile è bellissimo. Coinvolge tantissimo e fa anche divertire mentre si legge!
Non so se ti ho mai parlato di Pushing Daises, questa serie tv unica, che ha proprio questo tipo di narratore ed è la mia fissa. Oltre ad essere un capolavoro e una cosa del tutto diversa.
Penso che ti si possa calzare bene questo tipo di scrittura e che Oolong diventerà quel passo in più che supererà anche Scie.
La scelta del titolo è wow. Oolong colpisce subito ed incuriosisce.
L'800 inglese colpisce e io so che tu potrai farne un'ottima storia!
MUOVI IL CULO E SCRIVI.

Sei la solita dea che scrive da Dio.

Chanby.

07/08/14, ore 00:50

Grace!
Sei tornata con un altro capolavoro! ♥
Allor: io sono una persona della serie 'Se cominci una fanfiction, quella finisci poi lavori ad altre idee' ma con te è tutta una cosa diversa. È tutta una cosa diversa perché oltre al fatto che so che finirai tutto (E SARA' ANCHE MEGLIO PER TE) queste idee sono semplicemente meravigliose. Sei l'eccezione per me.
Tornando alla storia, come al solito non ho letto la descrizione (e te pareva) e quindi non avevo la minima idea di che cosa aspettarmi riguardo alla trama, dato che mia sorella, da grande spoileratrice accanta che è, mi ha detto che tra gli avvertimenti c'erano l'Incest e il Non-Con. L'incest e il Non-Con.
... L'incest e il Non-Con.
Okay.
Ho storto il naso solo quando me l'ha detto (ti ama tanto anche lei♥), ma poi pensandoci credo che sarà comunque intrigante come cosa. So che tu tratterai i personaggi con il massimo rispetto, come in ogni cosa che scrivi, e con il massimo rispetto non intendo dire che tu violi Baekhyun o Chanyeol, solo... solo non sfociare nel volgare. Perché io credo che quando si scrive una storia, i personaggi sono un po' le proprie creature, e trattarli con dolore e disperazione solo perché si vuole fare qualcosa di nuovo (come spesso leggo su AFF) mi fa quasi male a me. Ma qui sono sicura che tu li tratterai esattamente come Baek e Yeol, i Baek e Yeol di sempre.
Tornando alla storia (wowow, non sono ancora caduta nel nonsense con questa recensione, posso ritenermi soddisfatta di me stessa), lo stile di scrittura che hai usato mi piace da morire. Non sono una grande fan di questo stile ma, cavolo, qui si è su un altro genere. Lo storico mi ha sempre interessato ma non ho mai trovato autrici a cui piacesse particolarmente, probabilmente perché è difficile, o solo perché non è comune e non hanno lo stimolo per farlo, ma quando si leggono cose così. Ormai non so neanche come farteli i complimenti santo cielo. Ho notato che usi spesso l'angst nei generi... qui finisce male o è come per SCiE?...
Comunque, mi piace tanto questa storia. Credo che il ragazzo del giardino sia Cannolo ma non lo so, perché mi sono un po' confusa con le età, insomma, il ladro è più piccolo!... e il ghigno bastardo è tipico di Baek...
Bah, credo che il ladro sia Baek e l'altro sia Yeol.
Il banner alla fine mi piace ♥
Il titolo significa qualcosa di particolare o solo ti piaceva? Così, perché mi piace come suona
Spero che tu aggiorni presto Cool&Soul e questa, sono molto impaziente.
(Mi chiedevo, il tuo coinquilino poi? Ancora malato d'amore?)
Ci sentiamo presto, spero!

31/07/14, ore 22:47

Allora.. per prima cosa Ciao
Quando ho visto che la ff era tua, sono andata subito a leggerla. Il fatto e che di solito non leggo le storie ambientate in un'altro secolo, (tranne una) ma questa mi ha incuriosita, e mio piace pure.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossima capitolo
ps. mi piace tua madre, con la mia non posso parlare di coreani e soprattutto di ff ahaha anzi non mi ascolta nemmeno quando parlo di queste cose.
Channie_Yeol
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 10:49 pm)

31/07/14, ore 21:26

KYAAAAAAAAA~ Ciao! CIAO! Seguo le tue storie da un po' ma... Sono in ansia. Non ne ho mai commentata una. ~3~
Poi ho visto questa... E... GN UHAHAHAHAHAH *Sclera malissimo*
Personalmente adoro la BaekYeol (Channie, fratello disgraziato/?) (?)
BOH AIUT- SOFFOCO- Che ti devo dire? MI PIACE DA MATTI (non si era capito, immagino.) adoro le storie ambientate in epoche passate, E POI- CIOE' DAI LONDRA VITTORIANA?! Io divento matta già dal prologo, non voglio sapere il primo capitolo. FANTASTICO. *lancia coriandoli*
Anche se ancora non ho capito chi è chi. (sono una cima mi dicono) IL PICCINO POVERELLO >3< DEV'ESSERE... CIOE'... CHI E'?!

...“Insieme.” sorrise lui voltandosi per guardare gli occhioni a goccia del più piccolo...
Per "occhioni a goccia" e "più piccolo" immagino che Dumbo debba essere il piccino poverello *A*
MA. ANCHE L'ALTRO E' PICCOLINO (e non si sono mai detti la loro età/? -indizi presi a caso-) >\\\< AAAAAAH COSA FACCIO @3@ (mi sento particolarmente idiota)
( E' FU COSI' CHE SCOPRIMMO CHE IN REALTA' ERANO KYUNGSOO E KAI (?)) Non è vero. (!)

Sto già piangendo!? Ma è possibile che... Lo abbia abbandonato subito dopo la loro promessa *scoppia in lacrime*
QUANTO CI SARA' RIMASTO MALE?!
*annega nelle proprie lacrime* Ti consolo io ;A;
Non sono pronta a tutto questo. *nuota felice/?*

SONO AGITATA.
*regala biscotti* (Non perchè ti sto scrivendo per la prima volta... NOOOOOO~)
|^°)/

Pandi_Stelle
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 09:26 pm)

30/07/14, ore 15:32

Okey, già ti amavo prima ma quando ho realizzato che tu sei l'autrice di SCiE... OMG. (Quella storia è una delle mie preferite, devo solo finire di leggere l'ultimo capitolo pubblicato). Okey non divaghiamo. Anch'io stra-amo il periodo '800 ed appena ho letto la presentazione mi sono subito fiondata a leggere il capitolo. xD DEVO complimentarmi con te perché sì, sei fantastica e sì, amo il tuo modo di scrivere e sì, non vedo assolutamente l'ora di continuare a leggere questa FF! E poi l'immagine... *coma*. Sono davvero curiosissima di sapere come si evolverà. Ti devo dire che hoapprezzato particolarmente l'inizio, cioè, il modo in cui l'hai scritto. Il fatto che assomigli allo stile dei libri delle favole (?) lo adoro. E... Basta? Mi complimento ancora con te e buona fortuna nello scrivere gli altri capitoli! <3 *corre a leggere SCiE*

30/07/14, ore 13:14

*o* che storia dolce....
Bene attendo il seguito (ps. BaekxYeol perfect ora curiosa degli altri paring *3*)