Cherophobia
di sheisaflame

01/09/14, ore 02:13

Linda, è da tempo che aspettavo di leggere qualcosa di tuo, e l'attesa è comunque servita, questo capitolo è spettacolare. il tuo modo di scrivere, è come se stessi vivendo ogni singola tua parola. Mi piace troppo, tutto quanto, hai reso interessante ogni personaggio. E' triste che ti sei disattivata da ask, amavo le tue risposte, spero che ti riattiverai perché sei fantastica. E' passato un mese dall'ultima volta che hai scritto, e non vedo l'ora che aggiorni, voglio sapere quale sarà la piega interessante di questa giornata. Complimenti ancora, a presto Linda.
-Heléna.

03/08/14, ore 16:42

Ciao Linda! Ho iniziato a leggere le prime righe un po' per curiosità e un po' per pura noia. Ti dico la verità, non ero intenzionata ad arrivare fino alla fine della pagina. Invece mi ha preso tantissimo il tuo modo di scrivere, così coinvolgente, tanto che mi sono andata a leggere anche le altre cose che hai pubblicato qui e a leggere la storia su Wattpad. Mi è sembrato di vedere realmente i personaggi descritti, di essere là in mezzo a loro, di sentire i loro pensieri. Non è una cosa che mi capita spesso, mi hai veramente colpita e in senso positivo. Ti devo assolutamente fare i miei complimenti più sinceri, scrivi davvero benissimo.

(ps. Su ask sono Inside of my head, quella che ti aveva consigliato di leggere Lolita. Non so se ti ricordi di me, comunque volevo solo dirtelo. Bacino x)

30/07/14, ore 15:40

Ciao Linda!
Allora, partendo dal fatto che sto seguendo questa storia anche su Wattpad, vorrei farti i complimenti, è bello leggerla in due lingue diverse, perchè in ognuna delle due aggiungi, tagli, dai nuove sfumature e io lo appoggio totalmente, perchè sostengo che una traduzione fedele, o anche proprio la lingua stessa, a volte non siano sufficienti ad esprimere determinati concetti e che ci sia bisogno non solo di una buona traduzione, ma proprio dell'utilizzo di altre parole, in più o in meno, che rendano giustizia al racconto. Perciò, vai così.
Passando alla storia in sè, io adoro Skins, quindi già il genere promette benissimo, in più sapere che è un mix di immaginazione e realtà è ancora più intrigante.
Adoro il personaggio di Tina, e la relazione che ha con Linda (anche se credo di poter dire 'la vostra relazione', mi sembra molto vera e sentita), è tutto così ben descritto che mi sembra di sentirlo anch'io questo legame. Inoltre è difficile descrivere se stessi in una storia senza cadere in un girone di autoelevazione/autodegradazione, descriversi con occhi oggettivi, o semplicemente inserirsi come personaggi di una storia senza poi focalizzare l'attenzione su di sè, ma tu ci riesci e ciò è davvero lodevole.
Penso di aver detto tutto, complimenti ancora, hai un talento naturale e spero che aggiornerai presto (sia qui che su Watt) perchè è davvero piacevole leggerti.

30/07/14, ore 13:51

Finalmente una storia degna di questo sito.
Scritta molto bene ed è davvero coinviolgente; ogni personaggio, a modo suo, risulta interessante. Tina nel suo essere strana, Molly con la testa tra le nuvole, Caleb che ride per qualsiasi cosa. Persino i dettagli coinvolgono nella storia; mi sembrava di essere lì, in quel gruppo di ragazzi ad assistere alla storia. Complimenti, scrivi davvero bene, sai come coinvolgere il lettore, e non ho ancora letto nulla che possa risultare scontato, banale. Starò in attesa del capitolo seguente. Un abbraccio.