she
di _Naira

10/02/18, ore 13:19

Buon pomeriggio.
Un raccontino davvero molto romantico, complimenti!
Ben scritto, e davvero molto curato.
Mi è piaciuto proprio come l'hai scritto, perché ho notato moltissima passione e sentimento.
Buon fine settimana :)

23/10/14, ore 17:36

Caspita...è veramente un bel testo! Complimenti! In diciotto righe hai creato un forte senso di tristezza che hai trasformato in una forma di rivincita per i protagonisti. Lei ha vinto i suoi problemi e lui è riuscito ad aiutarla: quale lieto fine migliore? Solo un piccolo particolare: "lei in risposta ingoiò le lacrime mise su un sorriso falso e mi rispose", dato che hai scritto "in risposta" poco prima suonerebbe meglio se scrivessi , al posto di "rispose", "disse" o "annuii un si".
Però è una bella storia ^^ ti auguro buona scrittura per i tuoi prossimi lavori.

The_one_who_smile

01/08/14, ore 21:41

La storia è stupenda e su questo non c'è dubbio, ma sull'ambientazione e il tepo della storia mancano fondamenta. Il finale mi piace tantissimo, ma se di questa ne facessi una serie o una fan fiction a capitoli ne verrebbe fuori qualcosa di straordinario.
Detto questo, complimenti perchè il tema affrontato (l'anoressia, a quanto ho capito) è molto attuale, e questo mi piace.
Con affetto,
Spandy :)

30/07/14, ore 16:29

Hai un bello stile. Sento la mancanza però di un'ambientazione e di alcune virgole, soprattutto in certi passaggi del testo dove hai ignorato una buona punteggiatura. Finale troppo sdolcinato per i miei gusti ma cosa vuoi farci, a me piacciono le cose depresse. La storia finisce qui o ci saranno altri capitoli? Arricchisci la trama, trova un'ambientazione e mantieni il tuo stile (o perfezionalo ulteriormente) ed il risultato sarà una storia con i fiocchi.
Informami tramite messaggio privato di tue nuove storie. Aspetto notizie.