La Tortuosa Strada Per Diventare Una Ragazza
di GaaRa92

22/02/09, ore 16:53

grazie per l'avviso, stavo cominciando a preoccuparmi!!!

16/01/09, ore 18:15

grazie per l'avviso!!!!!!!!!!!!

16/01/09, ore 00:54

Ciao! Mi dispiace molto che ti prendi una pausa...ho letto solo ora la tua storia e mi è sembrata carina, oltre che mi hai fatto letteralmente rotolare dalle risate! E' molto divertente...e poi, mi ha incuriosito parecchio questa cosa della frangia! Perchè non vuole farsi vedere senza? Adesso me lo devi dire, non posso aspettaree :P ghgh..comunque, complimenti per la ff...davvero davvero carina...anche se, devo ammettere che non sono una fan dei TH! bacio!

13/11/08, ore 21:35

no,il seguiro non mi ha deluso per niente^^ i TH a scuola xD una scena che nella realtà non mi vorrei assolutamente perdere xD Comunque quelle là che volevano tagliare la frangia a Kate...grrr(il fatto e che anche io ho la frangia, quindi sono di parte ihih)... Ora ti saluto kiss RoRy PS qual è il titolo dell'anime alla quale ti sei ispirata?ormai sono curiosa di vederlo anche io ^_^

10/11/08, ore 14:17

Ciao^^ davvero carino come capitolo^^ per curiosità da che anime è tratto?? Visto che adoro gli anime giapponesi magari lo conosco^^(anche se penso di avere già qualche idea....) aggiorna presto^^ Kussen^+^

09/11/08, ore 17:45

povera kathe!!! ma cos'ha un'allergia alla luce del sole per farle cambiare il core degli ochi?? e perchè quelle ragazze le hanno tagliato la frangia??? poi mi spieghi cos'è un epistassi??? ciao!!!!

09/11/08, ore 17:17

che bella storia cont!!!!

09/11/08, ore 16:15

wow!!!ho letto la tua fic!!!davvero stupenda!!!!mi piace un casino!!continaula prestuu!!ciauu

09/11/08, ore 16:03

karen a mooooorte!! che bastarda! comunque, FINALMENTEEEE!! non sai da quanto aspettavo questo capitolo!! e sono felice di dire che ne è valsa la pena,... ma ora pretendo il continuo! come farà la nostra eroina a coprirsi dalle creature splendenti?! kuss****

08/10/08, ore 23:09

solo una parola:stupenda! questa storia è molto divertente e bella...spero aggiornerai presto baci RoRy

21/09/08, ore 23:51

mi piaceeee!! continua presto ti prego^^ non vedo l ora di vedere bill all opera^^ bacioni

08/09/08, ore 20:14

Tigrotto!!! Potevo mancare alla tua seconda long-fic? E pensare che il soggetto per la storia ti è venuto mentre c'ero anche io!!! Me orgogliosa... :) Allora, per passare alla recensione vera e propria... un esordio particolare, originale. Vedremo i Tokio Hotel nelle vesti di parrucchieri, make up artists, stilisti, maestri di fascino e stile, ecc ecc... bè, l'idea mi diverte moltissimo! Mi hai davvero incuriosita. Il tuo stile di scrittura è come al solito praticamente impeccabile (e sei anche riuscita a scovare una parola che io, il vocabolario vivente ^^ non conoscevo!). Solo una piccola critica, che in realtà è più un consiglio: prenditi più tempo. Descrivi i pensieri dei protagonisti, l'ambiente in cui si muovono e le azioni che compiono senza fretta, spiegandoli bene: sarà più facile per i tuoi lettori (che ti auguro diventino tanti e appassionati) entrare nella storia. Ricorda, lo spunto è molto bello e particolare, non sprecarlo! Un bacio da Tinu, attendo con ansia il prossimo capitolo! PS: GRAZIE PER AVERMI DEDICATO LA STORIA!!!!

08/09/08, ore 15:17

Bella!!! Ci vado io!!! Prendo io il posto di Kathe!!! (^^)...aspetto il seguito!!!

08/09/08, ore 14:00

Ciao^_^ Mi piace molto la tua fic è molto carina e divertente^____^ spero che la continuerai presto... io intanto aspettando una tua mossa la metto tra i preferiti^_- Kussen^+^

08/09/08, ore 11:12

no non mi hai annoiato affatto anzi è davvero molto interessante e io sono curiosa di saper cosa succederà dopo per cui mi raccomando di aggiornare presto baci baci....