Signed Anonymous.
di justbieberbeatsFF

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Questa storia mi è mancata da moriree! Ti prego aggiorna al più presto

bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bellissimoo hahahahahah lo amo continua al più presto
julia

08/01/15, ore 18:46

come inizio non è per niente male, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! :)

08/01/15, ore 18:14

Io ti prego di aggiornare in più fretta possibile. So che hai le tue cose da fare okay? Ma io devo assolutamente sapere.
Comunque, grazie perchè non abbandoni la storia, almeno tu lol

08/01/15, ore 16:04

Ciao ahahhahhaha ma nn é giustooo miiii😂😂😂
Mi hai lasciato col fiato sospeso uffi;))
Continuaaaa prestooo
-Francy

Okaaaay
Questo capitolo mi piace molto, Justin e Sutton sembrano andare d'accordo e chissà...amici?forse.
Ma poi Justin rovina tutto, ovviamente!!
Ugh, nervi!
buon anno baby ♥

BELLISSIMO lo adoro plz continua al più presto 😘😘

allora secondo me justin nasconde una parte di sé per paura che ricapiti un episodio del passato a sutton

Heyy è stupendo complimenti :))
Nn vedo l'ora che continuii *-*
A prestoo e Buon Anno Nuovo a te
-Francy

La sorpresa più bella! Grazie mille per le traduzioni, davvero. La storia continua a interessarmi sempre di più e poi amo i comportamenti di Justin, perché mi arrivano molto più quegli atteggiamenti che altri come "amore, piccola, cucciola".
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia.
Ti apprezzo il doppio ora che fai questo lavoro da sola perché non è facile soprattutto per gli impegni. Quindi per me meriti molte più recensioni!!
Buon anno nuovo!! E che questa storia mi faccia sempre emozionare ahaha vabbè è l'1.20.. Comprendimi:*
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 01:20 am)

30/12/14, ore 14:18

Io adoro questo capitolo, adoro la storia, adoro te che la traduci.
Sei bravissima gaia, davvero. Ora sono tremendamente curiosa di capire ha chi appartiene quell'urlo. Anche se ho qualche idea...
Aggiorna presto!

30/12/14, ore 00:49

Questa fan fiction è diventata la mia droga.
Dal primo capitolo mi sono appassionata alla storia e ringrazio infinitamente te, Gaia, anzi voi per tradurla perché è fantastica quindi ti ringrazio.
Resto col dubbio dell'urlo.. Anche se sono convinta sia qualcosa riguardante Liam, qualcosa fatta da lui.. Buon anno anche a voi! :**

29/12/14, ore 21:23

1: AUGUUUURI ANCHE A TE!
2: l'urlo può appartenere ad un'altra vittima di liam. chi lo sa...

28/12/14, ore 23:03

Accidenti,questo capitolo.. è abbastanza strano(?),in modo positivo. Molto sorprendente,specie nella parte finale; mi hai incuriosita molto con la scena dell'urlo agghiacciante.
Come hai detto,non è cosa di tutti i giorni. Spero tu possa aggiornare presto,così da placare il mio spirito curioso. Sei stata brava come sempre,auguro anche a te un felice anno nuovo e di realizzare i tuoi futuri sogni💫

28/12/14, ore 21:42

Sono la prima.a commentare yeahhhhhhh....okay sto letteralmente sclerando haaaha e lo sai perché............perché adoro la tua ff e questo capitolo è stupendo ti prego continuala più presto😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]