SCARS
di Trizia_B

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/09/15, ore 22:30

Hey la storia mi piace tantissimo e scritta bene ed é fluida da leggere ma assomiglia un po ad "the o.c" per la trama e per vari piccoli dettagli non vorrei sbagliare :-) se fosse cosi scusa 💙

04/08/15, ore 15:50

Ti prego! mi serve assolutamente il sequel per vivere!!!ah ah ah ah a parte gli scherzi spero veramente Ch tu lo wc Iva presto perché si veramente brava e la storia è bellissima

04/08/15, ore 15:01

sapche ti che ti amo, non scherzo, devi saperlo. Ho tre motivi per amarti, ascolta:
1) I larry, già da qui parti alla grande.
2) sai chi é Matthew Lush; é il mio amore.
3) cosa più importante, sai cos'é doctor who.
Ed é per questi punti, che io ti amo. Grazie per esistere e per avermi fatto amare questa ff.
ps. sei la prima a cui faccio una recenzione da secoli

03/08/15, ore 02:36

ovviamente voglio un sequel perchè personalmente ho letto con moltissimo piacere questa storia e questo finale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca proprio perchè ci sono appunto ancora molte questioni in sospeso! Quindi aspetto "Australia" con molta ansia a questo punto :)
Complimenti naturalmente per la storia!

02/08/15, ore 09:30

Oh hai aggiornato le storie anche qui ❤️ Ovviamente ho colto l'occasione per rileggermi gli ultimi due capitoli di scars, e ho fatto molto male perché l'ho letta mentre i miei amici dormivano ieri notte e mi ha riempito DI NUOVO di emozioni così tanto che sono rimasta sveglia da sola per un'ora e mezza :D meraviglia, davvero. Più lo leggo più il finale di scars è perfetto. Non vedo l'ora che sia settembre, attendo con ansia l'inizio di Australia :D
Un bacio

01/08/15, ore 23:46

Per favore fai il se quel. Assolutamente. Ho adorato questa storia è spero davvero che la continuerai. Grazie per quello che hai scritto

24/05/15, ore 01:20

No cioè
Harry e Louis si sono lasciati e hanno SOLO due capitoli per fare pace e tornare insieme???
Perché torneranno insieme. Vero? Oh. Vero?
Ma soprattutto...MANCANO DUE CAPITOLI? cioè ti rendi conto di cosa vuol dire per me la fine di questa fanfiction? Dovrò andare in analisi per questo...lo so. 😭 mi hai davvero riempito il cuore di ansia adesso. Perché del padre di harry l'avevo già intuito un pochino, ma la cosa che Louis ha detto ad Harry e per cui si sono lasciati giuro non riesco proprio ad immaginarmela... Cioè io. Io boh. Mi hai sconvolto. Ma davvero. Non arriverò viva al prossimo capitolo morirò d'ansia nel frattempo.
Baci

28/04/15, ore 20:45

Ti prego aggiorna presto. Voglio sapere come va a finire. Harry e louis sono tr dolci. Questa storia m piace troppo

22/04/15, ore 01:24

Tutti i tuoi capitoli mi creano sempre uno scompenso mentale...cioè, in pratica dovrei essere felice che Harry e Lou sono così dolci teneri e meravigliosamente innamorati (o quasi XD) ma ogni volta che le cose vanno bene per più di due capitoli consecutivi mi prende l'ansia perché SO che succederà qualcosa di bruttissimo entro breve XD lo so ma non voglio XD
Beh, ma nel frattempo...Quanto sono belli? Quanto? Adoro vedere emergere il lato vulnerabile di Harry, soprattutto se c'è lou a prendersene cura :) è una dinamica che adoro tra loro due...
Quindi niente i soliti complimenti ormai sto diventando monotona...:D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli delle tue storie :D mi cambiano sempre la giornata :):)
Un bacio!

19/02/15, ore 15:29

Hi questa volta ho deciso che NON recensirò. Non ho idea del perché, ma è così. Il capitolo è veramente bellissimo, finalmente un pò di fluff..ci voleva. Mamma mia quant'è tenero Louis..e dove la nascondevi tutta questa dolcezza?! Aaah mi viene da mangiarti ahdjskh Haz tu sei sempre bellissimo..qui non ci piove. Ma ecco che ritorna in campo il "fatidico orologio" ..e Louis che installa il verme del dubbio ad Haz ! Louis devi stare ziiiitttooo!! Comunque ora che mi ci fai pensare..è vero, teoricamente Lou sta ancora con El! Già immagino che non sarà tutto rose e fiori. E poi ..adesso Haz vorrà cercare suo padre.. Ma poi Nialluccio panfuciuccio zuccheroso che abbraccia Lou? Che scegli lui al posto di Zay? Io la penso come Haz, sinceramente. Dovrebbe parlare con Zay e non con Melissa !! Hahaha Spero si vedere presto un aggiornamento :D Ma te guarda che alla fine ho lasciato una recensione! a presto, baci xx Je

19/02/15, ore 11:17

Ok dunque sembrerò la solita pazza fanatica esagerata che nonostante abbia la considerevole età di 22 anni suonati è ancora qui a sclerare come una dodicenne in estasi.
Ho letto il capitolo ieri sera prima di andare a dormire, ma nonostante morissi dalla voglia di lasciarti una recensione chilometrica non l'ho fatto perché la mia recensione ieri sera sarebbe stata un'invasione di versetti di gioia ed urla di trionfo.
Invece stamattina, a mente fredda mi metto qui e ti scrivo una recensione.
No. Niente da fare, l'istinto è ancora quello di scrivere versetti onomatopeici.
Ma dico, ma come si fa a non amarli??? Come si può??? Harry e Louis sono PERFETTI insieme, e cavolo il comportamento di Louis mi ha stupito veramente...pensavo ci mettesse molto di più a lasciarsi andare e che facesse penare Harry molto di più...infatti questa cosa mi inquieta perché sta andando tutto troppo bene e so che sta per succedere qualcosa di terribile ed ho molta paura...
Vabeh dai non posso non commentarti quel meraviglioso pezzo in cui Harry e Lou si divertono sul letto di Lou...ADORO quando louis è quello "inesperto" della coppia, perché essendo più grande ho sempre immaginato la situazione a contrario nella "realtà" (intendo nella realtà della mia mente ovviamente xD), quindi ADORO completamente questo ribaltamento delle mie fantasie...e poi dai, lou che chiede ad Harry di insegnargli a fare i pompini è qualcosa di veramente......è una cosa contemporaneamente sexy è tenerissima....
Niente cioè io tra tre ore e mezza avrei anche un esame, quindi sarà meglio che la smetta di fangirlare ed intasarti il profilo con le mie recensioni infinite...xD
Complimentissimi come sempre :D
Un bacio

ire

E sappi che soffrirò come un cane ogni volta che aprirò Efp senza trovare un tuo aggiornamento quindi prima aggiorni (sia questa che through the dark) meno io soffrirò internamente xD

Ok la smetto sul serio di scrivere cazzate.

18/02/15, ore 19:23

Ed eccoti con un nuovo capitolo :) In cui c'è così tanto fluff che ho dovuto raggiungere Harry sulla sua nuvoletta rosa, e ora insieme stiamo pensando al SUO Lou ahahah vabbe ciao proprio. Dicevo, immagino che tutto questa dolcezza porterà in seguito taaaanto angst giusto? Anche perché c'è ancora Eleonor che è ufficialmente la sua ragazza, e non voglio immaginare cosa succederebbe se Carol scoprisse tutto u.u e per non farci mancare nulla c'è la questione del padre di Harry.. dio mio cosa potrebbe succedere. OK ADESSO BASTA. Ti aspetto presto con un nuovo capitolo, baci Mary.

21/01/15, ore 22:51

Triiiish
appena ho letto Australia ho capito che ti devo sposare. Quindi..mi vuoi sposare ?
Io amo l'Australia e tutto ciò che contiene!
Cooomunque immagino che non sarà tutto rosa e fiori..ma scleriamo un pò.
OH MY GOD ! MA TI RENDI CONTO ?!?!?!?! I LARRY ..IO LI ..ADORO! OH CIELO, GLI HA PRESO LA MANO, CIOÈ..HAZ SI È "DICHIARATO" ..INSOMMA..ODDIO..sisi, riuscirò a fare una frase completa, prima o poi.
E..e..e non so che dire. Ti adoro.

E sei veramente speciale.
Quanto mi da fastidio non poterti conoscere face to face, ma accadrà. Sisi, appena son più grandicella o ad un concerto ..ci conosceremo punto. Sei tanto speciale e ti voglio bien.

okay, basta romanticismo.

SIA LODE AGLI EROI TRIONFATORIIIIII
*parararaaaaparaaaaarapaaapapapaaaaraaass*
Ok sono felice.
Sono molto felice.
So che durerà poco. Ma non mi importa sono felice :D
Cioè...mi sento un po come Harry in questo capitolo tipo: OHMYGOD è successo davvero??? Ma seriooooooo???? :D ebbene sì. L'ho letto due volte.'è successo davvero.
CHEMERAVIGLIAAAAAA
la scena finale poi...la ciliegina sulla torta...waaaaaaa *_* ohmiodio ti adoro. Ti adoro tantissimo. Sul serio.
Baci

19/01/15, ore 01:20

AAAAAAAAA ho adorato questo capitolo.
La dichiarazione di Harry è stata cos fluff che stavo annegando nei miei stessi feels.
...tralasciando il fatto che Lou non ha risposto, ma almeno ha agito, eccome se ha agito.
Ho adorato quando si è messo a fare la sassy con la frutta ahahaah tutte cose abbastanza da lui.
Immagino che dopo tutto questo, ci sarà sicuramente una batosta per il nostro Harry, io me lo aspetto, ormai ho capito che Louis è bipolare su certi aspetti e sicuramente cambierà 2728374 volte idea su quello che prova per Harry.

Ti aspetto presto :) Mary.

PS: Oltre ai larry abbiamo in comune anche Glee, e ovviamente i Klaine awww

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]