Personal Trainer
di Crocco_

13/08/14, ore 23:05

Ooooooh *O* Che angioletto :3
Baci e abbracci e va a finire che si amano v.v
David mi è sempre stato su e adesso mi sta ancora più su xDD
la parte dei cocktail è fantastica XD
chissà cosa farà David ora che Alice e Bill sono usciti insieme e si sono pure baciati v.v
aggiorna presto bacionni,

08/08/14, ore 11:49

Non può finire così T_T NON PUò FINIRE COSì T_T
comunque il bacio tra Bill e Alice è tenerissimo **
AGGIORNA PRESTO TI PREGO <3
Bacioni,

04/08/14, ore 19:51

Oddio oddio oddio *-*... Adoro questa storia!!!♥ è stupenda! Sono curiosissima di scoprire come va a finire!!! *-* ti prego aggiorna presto!!! :D

AlienMoon

03/08/14, ore 22:45

Ohwohwohwohwaaaa!!! *-* che cosa carina la vendetta muahahahahah non posso crederci :D ma Bill all'inizio quando lei lo aveva atterrato con una super mossa di difesa c'era rimasto male perché si era sentito come quando andava ancor a scuola e veniva preso di mira dai bulli? Mi dispiace per Bill u.u Tom Georg e Gustav se la nostra ragazza insegna a bil qualche mossetya di auto difesa, devono prepararsi a vederne delle belle ahaha ^.^ non vedo l'ora di un tuo aggiornamento yepp!!! ♥

03/08/14, ore 22:31

Oh, mio dio *O*
Capitolo fantastico ** Ormai si capisce che Bill e Alice sentono dei sentimenti l'uno per l'altra e viceversa.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni,

02/08/14, ore 20:45

Hahahahahahaha Vai Alice fagliela pagareeeeeeeeee xDD
certo che io l'avrei preso e baciato all'istante se fossi stata in quella situazione v.v xDD
Aggiorna presto ♥

02/08/14, ore 20:33

Oh.. santo cielo mi immagino la scena troppe risate x°DD

02/08/14, ore 19:39

Allora, che dire, Alice già prospetta che non arriverà a fine contratto per colpa di Tom x°D
Mi prende assai, corro a leggere il prossimo ♥

02/08/14, ore 19:12

Ciaoo, allora, l'ho letto tutto d'un fiato, è divertente, l'idea l'adoro e corro a leggere i prossimi capitoli xD

01/08/14, ore 23:23

Oh mio dio bellissimo questo capitolo ahahah e anche quelli precedenti scusa se non ho recensito ma non ne ho avuto proprio tempo ;( me spias...dunque tornando a questo capitolo *0* mister Bill Kaulitz fa lo stronzetto eh? U.U all'inizio mi dicevo:" ora la bacia ora la bacia" "ma manco si conoscono!" "non fa niente ora la bacia" una specie di monologo....e quando Bill se n'è uscito con :"hai proprio un bel viso" diciamo che la mia reazione é stata più o meno *cade dalla sedia* ma che! Le vuoi prendere Bill? Non si fanno sti scherzetti no no u.u bimbo cattivo. Meno male che Alice si vendicherà @.@ gliela farà 'pagare' u.u ahahah non vedo l'ora di un tuo aggiornamento ^.^ sono curiooooosaaaa a presto! ♥

31/07/14, ore 23:49

Ciao! Mi sono trovata qua per caso ma come inizio esta FF mi incuriosisce assai assai @.@ scrivi bene , la trama mi ispira molto quindi ti dico: continua ad aggiornare :) io la metto nelle seguite perché voglio sapere come procede questa storia e 'cosa fa Bill con le donne' ;) ahahaha scusa il mio lato pervi O.o" ok basta non ti rompo più! Continua a scrivere :D