Psychopathy
di DaughterOfTheDevil

28/10/14, ore 15:53

Bellooooo!!!!♥
Okay, mettendo Mikey per primo ti sei guadagnata ulteriore stima da parte mia. Non ho visto molto sangue e cadaveri e questo mi rattrista un po, ma supererò il trauma. Sei bravissima e il tuo stile macabro e gotico mi intriga sempre più. Amo le menti malate dei serial killer, quindi aspetto in grazia di poter eseguire un'analisi dettagliata della mente malata di Alice. Io non sono malata, se te lo stai chiedendo, solo affascinata dalla morte e dalle menti criminali. Adesso devi continuare per forza, ti prego!!!
Un abbraccio, ciao.♥♥♥

28/10/14, ore 15:40

Sei un genio. Solo: più sangue e più ossa rotte'!! Poi se mettessi l'atroce morte di qualche pedofilo mi renderesti la persona più felice del mondo. Amo le cose sanguinarie e violente. Percui attendo con ansia di leggere i prossimi capitoli. Solo posso sapere una cosa? Sei forse satanista? È tanto per chiedere, io non giudico nessuno. Sei bravissima e la ff è stupenda. Aspettati tante recensioni.
Ciao, un abbraccio.♥♥♥

03/09/14, ore 14:41

Beh, la storia è bellissima, macabra al punto giusto... mi piace tanto. sono curiosa di vedere come procede, mia cara. :*

25/08/14, ore 02:25

Ciao tesoro devo dire che sono molto colpita da come scrivi cioè sei molto brava! Se la connessione lo permette la metto nelle preferite!!! Ciao e spero che continui presto ciao

31/07/14, ore 15:36

Stavo cercando una fanfiction carina da leggere per passare il tempo e ho trovato questa che dal nome mi ha subito intrigata.
Come primo capitolo non mi ha annoiata per niente, anzi, ogni riga che leggevo mi spronava ad andare avanti più velocemente per scoprire come finiva il capitolo.
E' scritta davvero bene e non ho trovato errori, sinceramente ho letto tutto velocemente perchè ero troppo curiosa e non ci ho fatto nemmeno caso.
Amo la tua idea e spero che tu possa continuare al più presto.
Baci. xx
-Mels.

30/07/14, ore 17:20

Ho appena letto questo inizio e no,non ha annoiato per niente.
Mi ha invece colpito subito,questa storia,dal titolo all'introduzione. Sinceramente non capisco come farai a collegare i ragazzi- o tanto meno il futuro protagonista maschile- con questa bizzarra e malata "Alice" (scusa per i due aggettivi un pò 'forti',ma non ne trovavo altri più simili a lei c:),ma nonostante ciò,aspetto di vedere con ansia cosa succederà .
Non ho trovato nemmeno errori tanto gravi,forse nessuno oserei dire,ma non voglio esserne certa perchè,anche se incuriosita,la mia è stata una lettura abbastanza veloce (vado un pò di corsa lol);per quanto riguarda i consigli,per ora non ne ho molti,visto che sei al primo capitolo,e la storia va ancora interpretata da noi lettrici.
Solo una cosa:forse puoi provare a cambiare la scrittura non so,puoi provare a rimpicciolirla,per dare più effetto alla storia in generale,visto che tratta (per quanto ho capito) un tema forte.Ovviamente è solo una mia opinione,ma a volte anche la stesura del racconto ha la sua parte,per esempio io faccio molto caso a queste piccole cose ;)
Oddio ho fatto una recensione lunghissima e me ne sono resa conto solo ora hahahah scusami,adesso tolgo il disturbo,ma spero di leggere presto il continuo.
Alla prossima xx

p.s.ho già aggiunto questa storia tra le preferite,volevo fartelo sapere ok? hahah <3

30/07/14, ore 17:05

Dimmi che non centrano i ragazzi col prossimo omicidio!
Ci rimarrei troppo male!
Anyway, mi piace molto e spero che continui presto