Possessione
di Vanny2003

19/11/15, ore 11:41

Ciao, bellissima.
Sei sorpresa di ritrovarmi qui, vero?
Già... immagino che dopo tutto questo tempo sarei dovuta venire prima a leggere i tuoi scritti che, tra l'altro, sono favolosi!
Ho approfittato del solito ritardo del treno per bazzicare sul sito e, beh! Quale meravigliosa sorpresa trovare un testo così ben fatto!
Italiano perfetto, punteggiatura impeccabile... sei bravissima!
Il tutto ovviamente senza sottolineare che questo tuo capitolo mi ha conquistata per il suo alone di mistero che, avvolgendo Sasuke Uchiha, centuplica i suoi effetti soprattutto perchè visto dal punto di vista di una Sakura forte, ma allo stesso tempo "debole e insicura". Ben lontana dalla stereotipata ragazza facile che si riscontra in molte fic e che si scioglie come neve al sole davanti al belloccio di turno.
Non lo so se ho scritto qualcosa di sensato visto che esco da quattro ore di fisica applicata, ma il mio intento è solo quello di congratularmi per il tuo talento e di dirti che... si, ti adoro sempre di più!

31/07/14, ore 16:31

Ciao !
Wow ! Mi hai fatto venire i brividi , una storia davvero inquietante .
Mi piace l` umanita` che traspira da ogni parola di Sakura , ha proprio ragione pur essendo definiti eroi sono pur sempre tre giovani sulle cui spalle e` pesato un fardello enorme fatto di responsabilita` , morti e aspettative. Naruto e` sempre stato quello piu` propenso a riprendersi per cominciare una nuova avventura e questa comincia con la sua nomina al titolo di Hokage che condivide con Sasuke. Quest` ultimo invece ha subito un cambiamento radicale a partire proprio da quel giorno , da persona fredda e inespressiva ( solo in apparenza visto che Sakura sa com` e` in realta` ed e` segretamente compiaciuta di conoscerlo meglio degli altri ) a hokage sempre attento ad ogni esigenza del popolo.
Sakura e` quella uscita peggio dalla guerra , pur essendo gia` impegnata col suo lavoro si e` fatta in quattro per coprire gli errori di Tsunade che non e` piu` riuscita a tornare quella di prima . Purtroppo e` stato inutile visto che Naruto e` venuto a conoscenza del fatto che Tsunade non fosse piu` in grado di esercitare la sua professione di medico e tutto il lavoro e` finito sulle spalle di Sakura che ha perso l` affetto della sua maestra. La sua situazione psicologica traballante si e` rispecchiata sul lavoro e lei essendone consapevole non si e` stupita di ritrovarsi Sasuke ad aspettarla dopo il lavoro. Lui la sprona con parole gentili ridandole la carica e Sakura troppo frastornata non da` peso al gesto tipico di Itachi che lui le rivolge. Sakura comincia ad impegnarsi sempre piu` ottenedo ottimi risultati e l` elogio di Naruto che , quando si e` sfiorato l` argomento Sasuke , ha mascherato un qualche segreto dietro una risata. Ma Sakura si e` accorta che era falsa.
Dopo quella sera Sakura e Sasuke si sono incontrati spesso , almeno fino a quando Sakura una sera e` rimasta a vegliare un anbu moribondo e Sasuke si e` comportato in modo strano , come se lo conoscesse e fosse devastato per la sua morte. Tutto questo e` risultato strano a Sakura che ha notato sia lo strano sharingan sia che l` anbu lo ha chiamato "capitano".
Dopo quell` episodio Sakura lo rivede solo al matrimonio di Naruto e Hinata in cui Ino si ubriaca e straparla (e` una sagoma) ed e` proprio quando resta sola che ha con lui una conversazione che non scordera` mai piu`.
Sasuke le dimostra non solo con le parole usate , ma anche con la sua risata di non essere se` stesso. Lei ha ragione , Sasuke non potrebbe mai diventare cosi , non solo per quello che ha passato ma proprio per il suo carattere . Non mostrerebbe mai i suoi sentimenti in quel modo. Finalmente lei si accorge che quello non e` Sasuke e tale consapevolezza la fa piangere per il dolore.
Beh , ho raccolto tutti gli indizi e capito da chi e` "posseduto" Sasuke. Sono davvero impaziente di sapere come andra` a finire.
Adoro trovare gli indizi seminati qua e la` e svelare i misteri.
Un bacione.
Meryl

30/07/14, ore 21:23

Ehi ciao!
Che dire? Mi piace questo capitolo!
In che senso quello non è Sasuke?
è Naruto trasformato? xD
No sarà qualche illusione..
Ino ubriaca è il massimo!
Finalmente Naruto e Hinata si sono sposati!
Ma mi dispiace per Sakura... povera
Ci vediamo al prossimo cappy
Baci
-Fire

30/07/14, ore 18:57

Molto molto carina... Mi è piaciuta!!! mi lascia un po' perplessa l'ultima frase di Sakura, non vorrei che dietro a questo improvviso cambiamento dell'Uchiha vi sia qualcosa di oscuro. Spero che non mi terrai a lungo sulle spine! un bacione