Dieci buoni motivi (Darlin')
di Therese

22/12/20, ore 23:19

MA STIAMO SCHERZANDO?

TU... BRUTTO MISERABILE PEZZO DI MERDA.. SOTTOSPECIE di mezzo uomo.. MI SBATTI IN FACCIA LE PEGGIOR COSE:

glielo aveva dimostrato più di una volta e detto più di un migliaio che tra di loro non ci potrebbe mai essere stato niente, che lui non la amava e le aveva detto in faccia (la settimana prima) quando lui e la cliente si stavano recando nella camera da letto di lui per consumare “il compenso in natura” che era inutile che lei (Kaori) sbraitasse tanto perché lui era un uomo libero e che gli dispiaceva un sacco se lei se ne era innamorata ma che lui non solo non la considerava come una donna, ma gli avrebbe anche fatto schifo a farlo con una che neanche glielo faceva venire DURO.

MA IMPICCATIII

Un uomo che realmente AMA che sa cosa sia l'amore.. nel senso più alto del termine.. MAI e sottolineo MAI si comportebbe così con la donna che AMA.

Paura o no di Amare.. se vuoi allontanare dalla tua vita una persona ci sono modi più dignitosi e umani.

Adoro KAORI...ma a fronte di una situazione del genere, che si fa infinocchiare nuovamente da quel grandissimo bastardo che si è dimostrato di essere... se la cerca proprio l'umiliazione.

Io francamente mi chiedo : ma voi ragazze che raccontate di sentimenti, di AMORE.. ma realmente pensate che le situazioni "struggenti/deprimenti/autolesionistiche " che raccontate siano lo specchio di un amore vero e positivo?

NO perchè.. se credete che farsi trattare come una pezza da piedi e poi basta che lui vi dica: scusa non volevo sei la mia vita!..
vi state regalando un futuro di Infelicità e di privazione.

Per non parlare di ragazze che recensiscono estasiaste.. tutte a perdonare, tutte ad applaudire la decisione finale di Kaori!

DIGNITÀ... questa sconosciuta.

Che tristezza! 😔

(Recensione modificata il 22/12/2020 - 11:20 pm)

(Recensione modificata il 22/12/2020 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 11:27 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2020 - 11:40 pm)

11/10/12, ore 12:00

Molto molto carina! *_*
*Leggeva con gli occhietti scintillanti*
Molto dolce e sentita, profonda, adattissima alla loro storia!
Sarò sadica, ma ogni tanto è un piacere vedere Ryo che striscia e Kaori che ha il pugno di ferro. qualche volte ci vuole dopo tutto quello che passa!
A parte qualche errore di verbo, punteggiatura o interpunzione come qui:

“Perché ho deciso così.” Rispose lei guardandolo dritto negli occhi… era chiaro, glielo aveva dimostrato più di una volta e detto più di un migliaio che tra di loro non ci potrebbe mai essere stato niente, che lui non la amava e le aveva detto in faccia (la settimana prima) quando lui e la cliente si stavano recando nella camera da letto di lui per consumare “il compenso in natura” che era inutile che lei (Kaori) sbraitasse tanto perché lui era un uomo libero e che gli dispiaceva un sacco se lei se ne era innamorata ma che lui non solo non la considerava come una donna, ma gli avrebbe anche fatto schifo a farlo con una che neanche glielo faceva venire duro.

e altrove dove ci sono anche errorini di battitura, (ma sia chiaro, rarissimi tutti), la storia è bellissima!
Brava!

10/12/08, ore 23:28

bellissima! finalmente una Kaori con gli attributi!! secondo me potevi farlo strisciare ancora poco poco ma capisco che dopo quei 10 motivi fosse difficile per lei mantenere il distacco..

12/09/08, ore 12:37

Finalmento sono riuscita a leggererla tutta, avevo cominciato, ma mi hnno interrotta^^ Bellissima questa fic, mi è piaciuta davvero tanto. I 10 motivi di Ryo sono stati più che giusti e Kaori non poteva che rimanere con lui. Bravissima, a presto.

09/09/08, ore 01:01

oddio che scema, il commento era x qll di mick! ah che testa!!^^"
cmq! anche qsta l'avevo già letta e penso sia molto carina, anche xkè mi piace qsto ryo così disperato nell'amore x kaori! e mi piacciono molto anche i motivi che ha x tenerla cn se!! bacio!!

09/09/08, ore 00:57

in effetti...quando si dice che è arrivato troppo tardi! sn daccordo con ily, poteva pensare più a lei...ma ora nn esageriamo, disposta a ttt è trpp!^^ bella shot!

08/09/08, ore 12:25

e brava Kaori! Così si fa XD metti in riga quel debosciato di Ryo!
Ma è possibile che Ryo si decida di dichiararsi solo quando sta x perderla...sei sempre il solito Ryo!...