You were my everything, you always be my everything
di Ally Hemmings 1D

10/08/14, ore 10:58

Hey! Ciaoo! Allora, recensisco tutti i capitoli insieme.... La storia mi piace molto, io ho sempre adorato le storie che parlano di una ragazza o ragazzo che insegue i propri sogni, e sono sicura che Shailene ci riuscirá, anche se è sempre meglio non dar niente di scontato! ;-) Poi mi piac il lavoro che fa la nostra protagonista, ammetto che piacerebbe anche a me farlo, dev'essere un lavoro rilassante e pure divertente!! Comunque adoro le coppie ch si sono formate, e amo il fatto che tu riesci a far accoppiare non solo i protagonosti, ma anche gli altri personaggi, senza così metterli troppo in secondo piano, brava!! Anche se comunque la coppia piú bella sono Ash e Shailene!! Il nostro Ash è proprio innamoratooooo!! Che dolce! Cosa succederá?? Sono curiosa di saperlo!! Per adesso ti faccio i complimenti per la storia, mi piace molto!! Continua cosí... Ci sentiamooo! Ciaooo! <3

31/07/14, ore 19:41

Ho appena letto il tuo capitolo!
So che forse mi odierai dopo questa recensione, ma poichè sei stata proprio tu a chiedermi di recensire voglio essere sincera. Non posso dirti "é bellissimo" quando, magari, penso tutt'altro.
Allora, da dove iniziare? Questo capitolo non l'ho capito molto bene.
Ci sono molte frasi non chiare e, a mio parare, stai andando troppo di fretta.
Poi, l'obbligo di andare a letto? Non so, ma mi sembra un po' banale e le reazioni da parte dei due protagonisti mi sembrano passive.
Insomma, se una persona in un obbligo ti costringe a fare sesso con qualcuno, non credo che tu non dica niente! Anzi, forse diresti di tutto pur di fare qualsiasi altra cosa.
Ci sono molte cose in questo capitolo che secondo me stonano. Anche le dichiarazioni da parte delle ragazze. Non puoi dopo nemmeno un giorno dire "ti amo" o cose del genere ad un ragazzo. C'è differenza fra amore ed essere interessati.
I miei consigli sono questi: non andare di fretta, prova a scrivere con calma. Non affrettare che le cose più interessati accadano, perchè così finisci solo nel banale.
inoltre secondo me dovresti cambiare il reating. La scena che hai descritto, non va nei dettagli. Perciò, credo che l'arancione sia più opportuno.
Infine, quando scrivi, prova ad immedesimarti di più nei personaggi. Per esempio, quando fai sì che il tuo personaggio dica o faccia qualcosa, chiediti prima "E se io fossi in lei/lui? Cosa farei?" sembra sciocco, ma ti aiuta a non scrivere cose impossibili oppure troppo infantili.
Spero che questa recensione ti sia stata d'aiuto che tu non la prenda troppo sul personale. Io sono molto sincera e se penso una cosa, non posso dirtene un'altra. Hai detto che vorresti che questa storia avesse successo e proprio per questo mi sento in dovere di dirti ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
So che forse non ti interesserà, ma anche io ho avuto delle critiche. Alcune persone mi hanno lasciato delle recensioni negative e io ci sono rimasta male. Ma sai cosa? Grazie a tutti consigli che mi hanno dato, sono migliorata moltissimo. Sia nello scrivere sia nel gestire le storie. Perciò fai buon uso dei consigli, e non lo dico perchè io sono in primis a darteli, ma perchè ti aiutano sul serio.
Magari prima di pubblicare, fai leggere quello che scrivi a qualcuno che ti possa aiutare.
Detto ciò, finisco di scrivere perchè ho un tremendo mal di testa e devo andare via (sono sicurissima che ci saranno alcuni errori, mi scuso in anticipo)
Ciao, al prossimo capitolo! (:

30/07/14, ore 23:24

Che carine le coppiette! Adesso calum non potrá poiú lamentarsi di non essere voluto. ashton e shay sono troppo carini, spero non sia solo una notte di sesso. scusa per eventuali errori, ma sto recensendo con il celk ed é, ugh, penoso. alla prossima.

30/07/14, ore 21:25

ahhh eccolo qui il capitolo tanto aspettato! Ok, no, questa ff mi piace un casino. Ti prego continuala <3