Memories
di FireFist23

03/07/18, ore 19:45

Oddio ma è la cosa piu cute del mondo!
Che carino Freed piccolino che si innamora <3
Poi la scena che gli dà il bacio sulla testa oddiooooooo ❤❤❤❤
Sarebbe carinissimo se la coppia verrebbe inserita nell'anime
Sei bravissima ❤

24/10/17, ore 20:11

La scenata di Fried era molto curata e h adorato i ricordi. Laxus in realtà si spiega malissimo, ma al 'mio Fried' ha totalmente conquistato l'altro.
Bellissima anche questa.

21/02/17, ore 18:36

È stupenda, sono senza parole. Adoro le cose dolci e penso che buona parte di ciò che riguarda freed lo sia, ma quando è con laxus la dolcezza raddoppia e in questa ff potrebbe anche essere triplicata... Trovo che la parte in cui freed ricorda sia molto bella, così come il fatto che laxus sia innamorato di lui perché è freed, non una donna ma solo il suo freed: non ho mai ritenuto laxus gay e questa è la concezione che preferisco, perché loro due sono meravigliosi. Grazie mille per questo riquadro di dolcezza, Hayl

31/07/14, ore 11:43

Ma che tenerezzaaaa! *^*
La parte in cui Fried ripensa il passato è stata molto d'effetto, e ammetto che per me potrebbe starci benissimo nell'opera originale! Era così perfetta! Anzi, ho deciso telefonerò a Mashima e lo costringerò a inserire quell'episodio nel passato di Fried. u.u
E poi Laxus che si dichiara! Wow! Ma dove si è mai visto? XD Fa quasi più tenerezza di Fried. Si vede comunque che è un po' rozzo e si impapera con le parole, non sa neanche lui cosa dire per consolare il suo amorino! (col risultato di farlo piangere, povera stellina!) u.u
Impara come si trattano gli amanti, testone! XD
Inutile che ti dica che questa fic mi è piaciuta un sacco, vero?
Ormai mi sto appassionando a questa serie!:D
Alla prossima! Bacione!

30/07/14, ore 21:41

Ma ciao Onee-chan ^.^
Non sai quanto ho faticato per leggerla!! D:< nel senso che mentre leggevo c'era una stupida zanzara che mi prendeva in giro e mi rompeva le palle! così abbiamo lottato un po e poi se nè andata.... o almeno spero. Ho paura, potrebbe essere dietro di me.....

Questa shot è bellissimaa *www* no sul serio, non sai quante volte mentre la leggevo dicevo: che tenero! che tenero! che tenero!!!!
Rivolto a non so chi XD ma presa da un attacco isterico mi ero trasformata in una foca {non so se hai presente quando le foche sbattono le pinne, ecco}.
Laxus salva Fried, Fried puccioso, Laxus sexy, Fried puccioso, Laxus sexy, Fried di Laxus, Laxus di Fried *--------*

No comment >..< Bravissima come sempre :D
Tranquilla, l'hai fatta più che decente, è bellissima! >w<
A prestissimo ^^

-Rika-