Il dolore di amare chi non ti ama
di Akane98

03/10/14, ore 00:03

Ciao cara Akane 98, stavo girando un pò tra le originali e ho trovato la tua storia. L'inizio è davvero molto carino, se posso permettermi però di darti un consiglio << non è una critica sia chiaro>> L'inizio del prologo e al presente poi da quando squilla il telefono di Rosa inizi la narrazione tutta al passato, ti consiglierei di adattare anche il primo pezzettino al passato. La storia è scritta bene e credo sarebbe ancora più scorrevole così. Comunque mi piace, continuo a leggere. In caso ti faccia piacere, anch'io sto scrivendo due storie originali, se ti va di dare un'occhiata mi farebbe piacere. Baci

30/07/14, ore 21:05

Ciao Akane98,
Sei davvero bravissima! La storia mi ha subito attratta............ soprattutto perché il titolo è quasi la mia condanna............ continua ti prego!
Baci Discendente rossa <3

30/07/14, ore 19:26

Ho letto la tua storia, beh che dire, scrivi bene, non c'é dubbio! Hai uno stile tutto tuo, semplice e scorrevole. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Rosa e Francesco.
Aggiorna presto!
Se hai tempo e voglia, potresti fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Grazie in anticipo!
Alla prossima,
polvere di biscotto