Il tram di viale Sempione.
di A n o n y m o u s Rei

17/10/15, ore 22:35

Ciao A n o n y m o u s Rei!
E' bello leggere della mia Milano e di Viale Sempione, con quel vecchio tram che fa così tanto atmosfera! Me li sono immaginati sul Tram 1, sai, quello con le panche di legno e le vecchie lampade al soffitto? So che non è il Tram giusto, ma mi immaginavo un'atmosfera così, d'altri tempi, con loro che avevano come la sensazione di essere fuori dal Mondo reale; in un Mondo dove potevano essere semplicemente Harry e Louis, due ragazzi che si amano; e non Harry e Louis deli 1D.
Davvero carina, brava!
Alla prossima! :)
Un saluto!

29/08/14, ore 00:29

Ance se ormai il G.P.S.A. è affondato... il fluff di questa drabble è la meraviglia. E mi farai diventare bipolare a passare dell'angst al fluff nel giro di tre secondi. But who cares!
Sono così dolci loro e felici e liberi ;-; e sarebbe tipo perfetto. Perché magari a Londra pure potrebbero perché li ci vivono quasi e li vedono sempre e sarebbe più facile non venire assaliti dai fan. E sul tram o come si chiama a Londra quei due dopo la mezzanotte soli, liberi, felici e innamorati... la bellezza. Ho recuperato un cuore fatto a pezzi in precedenza <3

- Gi (prima o poi smetterò di formarmi per pigrizia)