Of Stars And Rain
di LammermoorLace

10/01/15, ore 21:19

Inizio con il dire che ho letto tutte le tue poesie Japonine e sono una più bella dell'altra. Sto attualmente leggendo Les Mis, non so se questa coppia sia accennata nel libro o meno ma ... cavolo, mi piacerebbe vederli insieme eccome! «Sotto le stelle» è senza dubbio la mia preferita tra tutte queste tue poesie, l'angst per il fatto che lei non l'abbia salvato mi ha praticamente divorata. Insomma, complimenti e grazie davvero per avermi fatto scoprire questa nuova bella coppia! [di solito shippavo Eponine con Enjolras ma la ExR è troppo forte per me, non avevo qualcuno di degno da accostare ad Eponine ma forse l'ho trovato proprio in Javert oggi lol]

09/09/14, ore 18:29

Allora, premetto di non aver mai recensito una poesia quindi mi sento un attimino in imbarazzo.
È bella, oggettivamente bella. Lo so che il concetto di bellezza è puramente soggettivo ecc.. ma credimi, hai scritto qualcosa di veramente buono.
Eponine è giovane ma in un certo senso già "vecchia", nel senso che la vita le ha fatto vivere esperienze più grandi della sua età e quindi è molto più matura.
Ho trovato belle anche le rime.