How to be a perfect father
di Yumeha

24/09/14, ore 20:39

Hahahahaha oddio davvero carinissima!!!
Sto ancora ridendo 😆😆😆😆
Cioè ci sono così tanti parti che mi piacciono che nn so nemmeno da dove cominciare!!
Unica, davvero, lo letta che è un piacere, davvero brava!!

12/09/14, ore 21:41

oddio guarda, sto morendo. XD
piuttosto, mi presento: sono Missmendokuse, se vuoi, Miss-chan! ^^
sono veramente dolci e simpatici, io ero sul divano, a leggere, mentre mia madre stirava, e io che ridevo, e lei che pensava soffrissi di schizofrenia...
La storia è estremamente bella, e soprattutto comica. Spero che la mia recensione ti faccia piacere!

29/08/14, ore 21:28

Innanzitutto piacere di conoscerti, mi chiamo Cookie, non sono da molto su questo sito (tipo un mese) ma spero di poter fare presto amicizia. Piacere <3
Ora passo alla recensione di questo capolavoro u.u:
Hahahahaha!! XD
Davvero ben fatta, scritta bene, divertente e...stupenda!
Adoro la parte di Gajeel e Natsu in papà version, e poi le bambine sono dei miti viventi, le stimo solo perché hanno fatto venire un mezzo infarto ai due dragon slayer!
Anche se poi la botta ce la hanno avuta dopo, più Gajeel che Natsu u.u, per colpa del conto in banca decimato XD.
Mi piace come scrivi! Rendi il tutto più reale e, di conseguenza, più entusiasmante, entusiasmante come il lancio del pannolino XD.
E secondo me anche originale!
Bravissima!
BYE BYE <3

Ps: proponiamo il lancio del pannolino come disciplina olimpionica?
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 09:33 pm)

28/08/14, ore 17:26

Ale-chan questa one-shot e' stupenda ho iniziato a ridere e non ho piu smessoxD certo che quei due ne hanno combinate di tutti i colorixD e la parte finale e' dolcissimaxD la parte del pannolino e' la mia preferita:D Brava come sempre bellezza ci credo che ha avuto molto successo e' stupenda complimenti tua
Lisa-chan

27/08/14, ore 21:05

Ciauu❤️
Ok, una sola domanda...perché cazzo non esistono altre storie così su questo sito? Ho riso tutto il tempo e il lancio dei pannolini è semplicemente EPICO! Poi quelle bambine sono l'amore😍. Sei bravissima e forse troverai qualche altra mia recensione fra le tue storie, non ti libererai facilmente di me U.U .
Bacini zuccherosi  ^3^
Hermy-chan❤️

16/08/14, ore 18:29

Ti giuro che mi stava per partire il cellulare dalle risate quando l'ho letta! Meravigliosa, continua così.
Il cupo lettore Miko

07/08/14, ore 21:19

ho riso per tutto il tempo.... davvero una bella fanfiction XD
però mi chiedo una cosa, come cavolo hanno fatto le bambine a passare dal bagno alla camera da letto da sole? E' stata mavis? XD

01/08/14, ore 15:01

Oddio stavo per morire per le risate xD
Peggio di una missione suicida! Poverini lasciati alla mercé di quelle piccole pesti, completamente impreparati a cosa li aspettava xD
Davvero esilarante questa shot, complimenti! A presto Lily-chan <3

31/07/14, ore 16:02

Non ci conosciamo, quindi piacere Ivana ( Yvi-chan :D )
Ho letto questa shot ieri, ma per motivi di tempo riesco a recensire solo oggi. Volevo farti i complimenti, è simpaticissima e dolce. Vedere Natsu e Gajil alle prese con le figliolette è una cosa che non capita tutti i giorni!
I loro comportamenti sono rimasti tali e quali a quelli di quando erano più giovani, e mi ha fatto troppo ridere il lancio del pannolino o la scorta immensa di omogenizzati xD
Ahh Levy, che mamma apprensiva!
A proposito, che carine Levy e Lucy che escono insieme spendendo un patrimonio! Noi donne siamo proprio spendaccione, non c'è che dire.
Brava di nuovo, e a presto.
Yvichan

31/07/14, ore 11:50

Gemelliiiina! *^* ❤️
Oddio, sono morta dalle risate.
Ma da dove ti vengono ste scene? X'D
E soprattutto sono caduta dalla sedia quando hai scritto dell'accoglienza da parte di Natsu e Gajeel al "ghiacciolo" X'D
Sembravo tipo una pazza psicopatica che rideva a crepapelle mentre leggevo :'D
Bacioni,
la tua gemellina Ale-chan❤️

31/07/14, ore 08:12

hahahahaha,divertente *-* voglio andare anche io nel Burundi a nascondermi! (non ho ancora fatto nemmeno una pagina di compiti T_T)
ma che carini natsu e gajeel! :D Cosi' disperati....°-°

30/07/14, ore 23:28

Ciao =D sono Fairy ice e voglio dirti subito che non ho mai riso così tanto in vita mia e devo tutto a te =D ,Sto ancora ridendo ,mi è venuto il mal di pancia e non sono mai stata così felice di cadere dal divano ="D , hanno lanciato i pannolini dalla finestra , si sono dimenticati le figlie nella vasca con l'acqua aperta , hanno perso le figlie e hanno scambiato Gray per le persone più improbabili ="D , almeno ora devono sono preoccuparsi del conto in banca . La storia mi e piaciuta e mi ha divertita tantissimo , ti giuro sto pregando affinché ci sia la serie , per il momento ti saluto a presto =D .
Fairy*
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 01:08 am)

30/07/14, ore 23:22

Lili-chan! *-*
Sono qui per tormentarti nuovamente con le mie recensioni ;)
Natsu e Gajeel sono super divertenti mentre tentano di accudire le loro figliolette XD
I pannolini lanciati fuori dalla finestra sono stati il massimo, poveri passanti XD
Quando avevano perso le bambine mi stavo rotolando dalle risate e il povero Gray è stato anche sbattuto fuori casa, poverino stava soltanto controllando che andasse tutto bene XD
Per fortuna le hanno ritrovate in tempo prima che Lucy e Levy li facessero secchi XD
Dai, nonostante tutto, saranno dei bravissimi papà, vorrei avere io un padre così divertente XD
Mi è piaciuta tantissimo, sei sempre bravissima tu *-*
Alla prossima storia ;)
Un bacione,
Ia-chan

30/07/14, ore 23:12

Quarda compliumenti. Mi hai fatto morire dal ridere e mi è piaciuta tanto. Continua a scrivere così. Ciao e alla prossima

30/07/14, ore 22:58

Ciao:D dopo aver litigato con una fan nali eccomi qui a recensireXD ti dico solo una cosa: TI AMO! La fic è semplicemente fantastica<3 per non parlare delle risate che mi sono fatta dello scambio di battute all'entrata in scena di GrayXDDD ero qui che ridevo come una scemaXD "Gesù!" "Ehm no sono solo Gray" e le cartine e il fatto che Natsu sembrava fattoXD "Mavis!" "ti sembro una donna?!"XD e Natsu che vuole scappare in BurundiXDDD oddioXD ancora complimenti:D ora ti saluto, baci Silvia.
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 11:08 pm)