Finding Hermione
di AbcdefG97

01/03/15, ore 11:42

Vengo a conoscenza di questa storia solo ora, purtroppo! Altrimenti avrei recensito già tutti i capitoli ;)
L'idea che Hermione sia in realtà una purosangue mi ha sempre stuzzicata, nel senso che lei è l'incarnazione di una miriade di qualità, che sarebbero quelle veramente giuste per essere purosangue...e ora, qui nella tua storia, lo è! Ottimo! Ovviamente la storia finisce belle seguite! :) leggo il resto! Un bacio

25/10/14, ore 07:53

Hola!! Me gusta mucho esto escrito!! Ok posso parlare normalmente ora... La storia mi affascina e inizio subito a leggere gli altri capitoli! A presto (più di quanto tu pensi) lericina99

04/08/14, ore 19:04

Weeee bella..... sono leggermente in ritardo, ma recensisce dal primo capitolo perché non mi piace recensire da metà.... Quindi eccomi qua... Inizio subito con il dirti che anche io adoro Hermione ma soprattutto AMO tutte le Dramioni... e mi sono imbattuta su questa e già dalla trama mi sono incuriosita... 😄😄 Poi ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata... credo che a tutti piace quando una FF va fuori dagli schemi originali per cambiare un po'.... In particolare mi piace quando Hermione scopre di essere purosangue.... Poi ha due fratelli.... OMG Vuoi farmi morire mettendo tutte le cose che mi piacciono? ?? Quindi complimenti e la tua storia va subito tra le preferite Vado al capitolo 2 visto che l'hai già postato A dopo con la recensione Kiss Intrepidaserpe_27. .. ma puoi chiamarmi Niky

31/07/14, ore 17:31

Come inizio è molto bello :) adoro anch'io Hermione e non vedo l'ora di sapere come si comporterà dopo questa notizia... spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta :)

31/07/14, ore 12:12

sinceramente la storia promette bene e poi io adoro questi stravolgimenti mi mettono più curiosità, spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo non vedo l' ora davvero per non parlare dell' incontro con i fratelli di Hermione non stò più nella pelle . AGGIORNA PRESTO una tua nuova fan :D

31/07/14, ore 01:37

Ciao, l'inizio della tua storia é davvero promettente, insomma sembra particolare! Spero che la continuazione sia altrettanto interessante :). A presto, Raffaella.

30/07/14, ore 22:34

ehi ciao ho appena trovato la tua storia e l'inizio mi piace molto, sono curiosa di vedere come la porterai avanti perciò l'ho messa tra le preferite
ciao un bacio