Restarting
di kibachan

02/02/15, ore 11:03

Sono felice che sei tornata e che hai chiara in mente la storia che vuoi raccontare quindi aspetto con piacere il prossimo capitolo. Solo ti prego la prossima volta metti un bel allert di pathos strappalacrime perché la parte del passato di Bucky e Steve bambini ce l ho piantata in gola... buon lunedì mattina!!! Sei sempre molto coinvolgente, brava!

03/09/14, ore 23:39

Ohi Kiba! :D
Dopo lunghe difficoltà sono riuscita a sciropparmi tutto Agent of Shield per poterti leggere e recensire! XD

Fitz/Simmons è un'accoppiata molto promettente, ma poco sfruttata nel serial, in compenso ho avuto la sensazione che sarebbero stati perfetti nelle tue mani! ^_-
Sono certa che saprai renderli alla grande... appena lui uscirà dal coma!
Mi piace come rendi Simmons: petulante e insicura anche nei suoi pensieri! XD

"Coulson ebbe l’istinto di gettarsi contro la finestra e tentare la fuga."
Qui sono morta, giuro! XD

Quasta fic promette bene per un fondamentale motivo: è il primo capitolo e Black Widow è già qui!
Prendete nota sceneggiatori Marvel: è così che dovrebbe essere al season 2!
(E poi si chiedono perchè Arrow gli ha fatto il culo con gli ascolti...)

04/08/14, ore 18:50

Bello e scorrevole da leggere, un po' corto a mio parere, ma bello.
Mi fa piacere che tu abbia fatto comparire la Romanoff, perché sinceramente, ne ho sentito un po' la mancanza durante "Agents Of S.H.I.E.L.D."
Comunque mi piace. Spero in una continuazione e, come ha scritto Lilian Potter in Malfoy nell'altra recensione, spero che tu non sia una shippatrice della coppia Coulson/Romanoff, perché sinceramente, li vedo meglio rispettivamente con May e Barton.
Ora vado a leggermi il seondo capitolo, sperando in un seguito!
Pollici alzati!
Ele

P.S.: occhio che ad un certo punto hai fatto un errore scrivendo la parola 'bottone' e facendola diventare qualcos'altro col cambio vocalico, che ha tutto un altro senso ihih. Ciao!

31/07/14, ore 19:45

Personalmente Natasha Romanoff e uno dei miei personaggi Marvel preferiti.
Sono assolutamente convinta che farai un lavoro magnifico e che non metta insieme Coulson e Romanoff, perché io sono votata alla May/Colson e alla Romanoff/Barton.

Mi fido di te!!

Pubblica il prima possibile ti supplico!
Lilian