Bad boys meet good girls
di La mezzosangue_michael98

16/09/14, ore 05:54

Ho letto la storia tutta di seguito, quindi scusa se ti recensisco solo questo capitolo, magari dopo lo faccio anche con quelli precedenti.. Btw, la storia è molto carina e mi piace che ci siano i pov di tutti i personaggi! Soprattutto amo pe coppie che hai creato, sembrano interessanti e sembrano statr bene insieme ahahah! Aggiorna presto xxx

15/09/14, ore 17:58

CIAOCIAO!
VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO, MUOVI IL CULO MONDANA!
TI VI BI.
L'adoro, sappilo *-*
Un bacio,
Free_

14/08/14, ore 16:03

Eiii adoro questa ff e' perfetta, l'unica cosa che vorrei leggere tutti i capitoli insieme mi tocchera' aspettare, e comunque l'adoro e se mi parli di più delle altre due coppie sarebbe ancora più che perfetto.
Ciaaao e grazieee:)

14/08/14, ore 10:34

Ciaoooooooooooo !!!!
Le cose si iniziano a scaldare e anche di brutto !! Ahahaha :) Wow davvero ... non so cosa dire perché mi piace tantissimo questo capitolo .. dai almeno si è "conquistata" un appuntamento con Calum .. non è andata poi così male ad Isabella, magari poteva evitarsi la mezza sfuriata ma intanto adesso ha un appuntamento ... Voglio proprio vedere come va a finire questa storia di Michael ed Isabella che fanno ingelosire Cal e Mare ... ci riusciranno o alla fine si prendono una cotta l una per l altro ?
ci sentiamo presto. Un bacio
_Emy_

14/08/14, ore 02:13

Mi piace davvero tanto questa ff 😍😍😍 non vedo l'ora che continui... Spero il più presto possibile!!

08/08/14, ore 09:06

Ciao ... scusa il ritardo ma non riesco sempre a controllare la pagina.. comunque Wow questo capitolo rivela informazioni molto ahajjabznj ... voglio dire Luke e Monique ... Ashton e Denis ... poi cavolo Calum ..Michael boh non so cosa dirti su Michael haha :)
Ci sentiamo presto . Un bacio _Emy_

07/08/14, ore 00:36

Holaaa!!! :) mi piace molto questo capitolo!! Cal coccoloso, troppo tenero quel ragazzo!!! ^_^ un bacio e al prossimo capitolo!! :D

05/08/14, ore 00:16

Holaaaa!!!:) Mi fa piace, mi piace, mi piace questo capitolo... Ahaha mi sono immaginata la faccia di America quando dice ad Ash di pensare ad un modo per ucciderli!! :D un bacio Liya_Sazza

04/08/14, ore 23:02

Ciao :)
la storia l ho scoperta adesso ed è davvero bella. mi piace .. 4 ragazzi super pervertiti un mese in casa insieme a 4 ragazze da bene che a mio parere fanno tutto quello che i ragazzi gli dicono di fare e non in un modo banale ma qua anche se le ragazze sono imbarazzante per un sorriso o se magari i ragazzi vanno in giro in versione "stuprami" mettendo in bella vista il fisico da urlo però le ragazze non sono da meno ... :)
a presto _Emy_

03/08/14, ore 23:42

Ciauuuuu!!! :) il capitolo mi è piaciuto molto!! Ahaha Ash stronzo è troppo forte!! :)
un bacione Liya!! ^_^

01/08/14, ore 00:46

Ciau!! :) mi fa piacere che ti ho dato speranza ^_^ il capitolo mi è piaciuto molto.... Ahaha povera America accadono tutte a lei le disgrazie!! :) un bacio Liya

31/07/14, ore 00:34

Ehi!! :) la storia mi incuriosisce e ispira molto... spero che aggiornerai presto!! ^_^