Ti voglio bene, Katniss
di LadyCrow07_

01/12/15, ore 17:49

Woa.
Sono sconvolta. in così pochi righi sei riuscita a creare un coinvolgimento emotivo assurdo. Cioè boh sarà per la mia simpatia per Rue.
Fino all'ultimo rigo le lacrime hanno tentato di uscire.
Narrazione in prima persona usata molto bene e... niente da rimproverare haha
posso solo farti tanti complimenti
baci
Jade

02/04/15, ore 17:55

Ciao, caspita quando leggo la morte di Rue piango o mi vengono i brividi ora con le lacrime hai occhi ti chiedo ma come mai con i film non mai pianto sarebbe il contrario vedendolo o no? Bah non chiederlo a me...
Io l'adoro Rue come personaggio... Era troppo piccola per morire troppo.
Con queste poche parole me ne vado, di certo non sono belle come quelle che hai scritto un bacio
Malandrina24

24/03/15, ore 20:09

Oddio ho i brividi. Bravissima.Hai descritto un momento così triste da un punto di vista diverso ma sempre emozionante. Complimenti

30/10/14, ore 19:10

Mi hai fatto venire i brividi.. la storia è stupenda, con poche parole sei riuscita ad esprimere tutto il dolore di questo momento... COMPLIMENTI !!!
Baci
francy_everdeen

25/09/14, ore 15:28

Povera piccola Rue! Ho pianto tanto quando è morta! Me la sono immaginata benissimo, gli occhi grandi e scuri rivolti verso Katniss, insanguinata, che chiede alla sua amica di cantare.
Splendida storia!

31/07/14, ore 15:07

Che tenera Rue :( Povera piccola, lei è sempre stata il mio Tributo preferito dopo Katniss, e vederla morire... stavo per mettermi a piangere. Davvero, mi hai commossa.