Lasciala andare
di Susy07

05/01/16, ore 22:39

Non avevo mai letto questa OS e meno male che ho deciso di farlo perchè è bellissima!
I miei complimenti Susy :)
Alla prossima!!

12/08/14, ore 11:14

Ciao Sus!
Ecco che cos'era questa fantomatica OS di cui mi hai parlato.
Devo dire che mi è piaciuta molto, anche se non ho capito perché in tutte le storie su Twilight Edward fa la parte dello stronzo xD
E poi si pente e beve e muore (no, questa parte non c'è).
Comunque, sapendo quanta fissazione tu abbia per questa canzone, lo sapevo che presto ne avresti tratto una storia, anche semplicemente una OS.
Di errori non ne ho notati.
Mi è piaciuta un sacco l'idea di congiungere la canzone con i sentimenti di Edward, davvero una buona idea.
Complimenti ancora, come al solito scrivi benissimo ;)
Chiara

11/08/14, ore 15:30

Ciao a tutti!
Vorrei segnalare questa OS,perché è molto bella. Contiene una splendida canzone che forse a non tutti piace. Ho voluto segnalarla perché è degna di essere segnalata e spero con tutto il cuore che qualcuno mi ascolti perché ci tengo moltissimo.
Saretta28

11/08/14, ore 14:49

Wow!!
E molto triste questa OS ma è scritta veramente molto bene. All'inizio non ho capito bene poi però mi sono commossa tantissimo. Io adoro i Passenger e "let her go " è la canzone perfetta per descrivere i sentimenti di Edward. Non ci sono errori di scrittura e se posso chiedere : posso segnalarla per le Storie Scelte??
Secondo me sarebbe appropriato !!
Saretta28