Vivimi
di lafilledeEris

25/09/15, ore 22:55

Ciao. Mi mancava solo questa tua storia e ammetto di averla letta in un batter d'occhio. Bellissima come le altre, credo che sia tutto ciò che posso dire. Liam geloso di Stiles è pazzesco perché - insomma - è Stiles. Lui e Scott sono fratelli... La sua gelosia mi fa ridere, come mi fanno sorridere le azioni che Liam compie inconsciamente per marcare il territorio. Ma Scott è solo suo quindi può dormire sonni tranquilli. Complimenti anche per questa ff molto dolce e rilassante. Ammetto che leggere le tue Sciam mi fa star bene perché il lieto fine non è mai scontato, ma c'è sempre, e posso solo sperare che tu ne scriva altre in futuro. A presto.
Lucia.

01/08/14, ore 09:58

È dolcissimaaaa!!!!!!! *^*
Liam geloso di Stiles (stiamo parlando di Stiles ma lui non si rende conto chi è Stiles u.u)
L' amour fa brutti scherzi! E Scott è così dooolce *^* .

È davvero una bella one shot complimenti! E alla prossima!

31/07/14, ore 21:58

Oddio, ho gli occhi a cuoricino, e sono tipo in adulazione davanti allo schermo. Ho mia sorella che mi guarda strano dall'altro lato della stanza perché continuo ad emettere suoni come "Aaaaaw"; "madonna che cariiiiniii"... Fidati, non sto esagerando ahahah
Amo il tuo modo di scrivere e amo, ovviamente, il pairing rappresentato. Sciam is real bitches.

31/07/14, ore 18:00

È una cosa così tenera che io... non resisto *____* credo che il livello di zuccheri che ho in corpo si sia alzato di non poco *_____*
Torno seria, 'sti due mi piacciono troppo insieme e mi piace come li hai descritti. Liam è proprio il cuccioletto del telefilm e Scott mi piace in questa sua nuova veste di Alpha con un vero beta - e con un giovane compagno che deve tranquillizzare. Nonostante non vedo Scott come uno che esprime così apertamente i propri sentimenti, qui, in questa situazione, c'è stato bene, perché Liam è giovane e ha la testa piena di troppi pensieri negativi e Scott deve spazzare via tutte le sue preoccupazioni.
Non posso che farti i miei complimenti e sperare di leggere ancora su questa nuova doppia :)
Ti segnalo solo un errore: Quando gli da le spalle -> dà (attenzione!!!!)
Alla prossima :)
Rory

31/07/14, ore 13:12

Oh, ma sto shippando Sciam senza un domani! Non riesco a smettere!
E voi, con tutti queste ff, one shot e compagna bella! E questa poi, che carini! E' proprio bella, complimenti!
Hugs,
HalliwellVege.