Tuono e tempesta.
di BlackWendy

20/07/15, ore 21:44

Non shippo la Jercy, ma questa storiella mi ha interessato :) E sì, mi è piaciuta un pochino u.u Viva la Jercy! XD

15/11/14, ore 22:06

Bellissima storia!!
Anche io li shippo molto e se devo essere sincera questa FIC è stupenda!
In primis non ci sono errori
In secundis è bella e quindi.... Bah,me piasa 😂
Alla prossima e continua così

07/09/14, ore 10:04

É la prima PWP che leggo e, accidenti, mi é piaciuta un sacco! A parte per il fatto che loro due insieme sono l'amore, ma piace molto proprio come é scritta!
La lettura é resa scorrevole dal fatto che non ci siano errori, né grammaticali e né di battitura.
Bella, mi é piaciuta molto!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

06/09/14, ore 14:27

Ehi, è un da un po' che ho letto questa storia ma non mi sono mai decisa a recensirla, poi ieri mi è di nuovo capitata sotto gli occhi e ho notato che non aveva nessuna recensione così ho deciso di farmi avanti. A dire la verità ero indecisa tra una bandierina verde e una bianca ma visto che penso che le recensioni neutre o critiche siano demoralizzanti e non fa troppo piacere riceverle ho optato per quella verde. Ora ti spiego il perchè dell'indecisione iniziale: dopo un buon inizio e una certa originalità nella trama è tutto molto frettoloso; gli avvenimenti tra il giardino e la camera di percy sono raccontati troppo velocemente senza un minimo di descrizione degli avvenimenti o dei pensieri di jason o percy. Spero di non averti offeso, grazie dell'attenzione, non vedo l'ora di leggere la long, anche io sono per la percabeth ma loro due insieme sono così carini e maledettamente shippabili. Basta ti saluto, alla prossima, nearmike
Ps: se ti servisse una beta reader per la storia io sono qui