Il sorriso della stramba di Hogwarts
di LonelyLikeASatellite

14/02/16, ore 18:39

Sono felicissima di essere capitata su questa fiction!
Non avevo mai pensato a questa coppia, ma trovo che Luna e George insieme siano cosi' improbabili da poter funzionare. Insomma, George ha un pizzico di follia che inserisce nei suoi scherzi e Luna e' semplicemente geniale anche se spesso non viene capita.
Ho adorato la dolcezza della scena che hai descritto e anche il modo in cui hai saputo rendere perfettamente il carattere dei personaggi in poche righe. Davvero complimenti!
Moon

12/08/14, ore 12:46

Lovesley is in the air! *^*
La Lovesley è la LovegoodxWeasley, nel caso non si fosse capito, perché io ho bisogno di dare a ogni coppia un nome xD
E ti adoro per aver scritto una GeorgexLuna *-----* Tu sì che sei mia sorella *si asciuga una lacrima, commossa* Ahahah xD
Coooomunque... Questo piccolo momento tra questi due personaggi mi ha fatto impazzire! E' tenerissimo e tu l'hai descritto benissimo :3
Sei troppo brava, sorè, è inutile nasconderlo, anche questa volta hai scritto un piccolo capolavoro!
Sono orgogliosa di essere tua sorella <3
Un bacione,
Lun
P.S. Dov'è che trovi quelle immagini fantastiche che inserisci all'inizio delle storie? *^*

01/08/14, ore 12:49

Che carinaaaa mai li adoro george e luna!!e questa ff e bellissima perché rispetta moltissimo i caratteri dei personaggi