One Stormy Night
di cescapadfoot

09/12/18, ore 23:10

E con questa concludo la lunghissima maratona inaspettata dei tuoi racconti; ho notato che hai anche pubblicato qualcosa sui Sircas, altra coppia preferita della tua Saga, ma leggendo la nota che l'hai sospesa a tempo indeterminato mi sembra inutile andare a leggerla per poi fermarmi che non è ancora completa, l'unica cosa che possa fare è aspettare che magari un giorno la completerai e porterai a termine.

Non c'è bisogno di dire che anche questa rara perla poteva esserci benissimo nel tuo romanzo e farlo incastrare, anzi combaciava perfettamente tra la fine del capitolo 37 e dall'inizio del 38; oppure dal 38 per la fine e l'inizio del 39.

È sempre un piacere leggere di loro tre e vedere la tenerezza e gioia in loro, sia per calmare un bimbo appena nato che per allattarlo.

Per adesso è un arrivederci, e con la speranza che un giorno riuscirai a finire le tua Long su Sirius e Dorcas; fino ad allora, ti dico solo: buona fortuna con tutte le mie recensioni, ah ah 😂😂😂😂

A presto care le mie cescapadfoot/asdrubala.
Giuseppe 😊

28/12/14, ore 17:43

Oddio che cos'è questa fanfiction!!é stupenda!!e a proposito ciao cescapadfoot da quanto tempo!!
Tua ammiratrice
Aira

31/07/14, ore 16:21

One-shot davvero dolce, scritta molto bene! Brava.. mi emoziona il fatto che tu l'abbia scritta per il b-day di Harry. :)

31/07/14, ore 15:25

Secondo me non è una "schifezzuola", anzi:') È una storia davvero molto bella e dolce:3
Solitamente questo genere di fan fiction riguarda un Harry già cresciuto o James e Lily ancora adolescenti:/ E alla fine ti ritrovi a leggere sempre la stessa storia, ma con degli avvenimenti diversi:/
Questa invece mi è piaciuta per il suo essere particolare (oltre al modo in cui l'hai scritta) e ho pensato per la prima volta al fatto che Lily e James, nonostante tutto, fossero dei genitori proprio come tanti altri:)
Volevo avere l'onore di scriverti io stessa la prima recensione perché questa oneshot mi è piaciuta davvero tanto:3 Brava!:)