Ai lov iu ies ai du
di biberon

02/01/15, ore 22:12

Ciao, mi hai ucciso dalle risate merri mi beibi! No seriamente, per scrivere una storia così "ammerda", passami il termine, bisogna essere moooolto bravi; mi daresti il lik di una storia del genere? Voglio proprio farmi due risate...brava, scrivine ancora così! XD XD erri merri mi mlml 69

24/09/14, ore 21:29

Fai veramente crepare dal ridere, anche se non ci sarebbe molto da ridere dal momento che esistono veramente persone che scrivono obbrobri simili e hanno il coraggio di chiamarsi "autrici". La cosa migliore però sono state le BM che hanno recensito questa storia, sto ancora ridendo per le loro risposte! Ora vado a vedere il tuo profilo, spero che tu abbia scritto altre OS/long così perché mi piace la tua ironia :)

28/08/14, ore 13:49

No vabbe non riesco a smettere di ridere. Io ti amo, seriamente. Sposiamoci ti prego. (Chiaramente senza testimoni negri ahahhahaha). Basta ora la rileggo un'altra volta. Scrivine altre così, perché ti riescano decisamente benone :) ciaoo

21/08/14, ore 16:58

MITICA. FANTASTICA. SUPERLATIVA. ECCEZIONALE. Mi hai fatto morire dal ridere sei un genio, un mito, un guru.

18/08/14, ore 16:57

non ho ancora letto tutta la os, ma ti giuro che sto morendo dalle risate! Sono una directioner, ma poco mi frega perchè le ff di questo genere fanno pena anche a me.

14/08/14, ore 14:23

~~quarto dito, un quinto, in sesto, un bancomat, un testimone di geova e dei pezzi di geomag e
....
PIANGO!
No.... oddio.... non ce la faccio  XD
Allora, geniaccia non ci conosciamo (o meglio, tu non conosci me ma io conosco te)... quindi piacere!
Prima di tutto, non mi va di lasciarti una recensione con il perfetto stile con il quale hai scritto la Ficcy, non ci riuscirei!
Ma davvero... le BM scrivono così? Cioè... proprio proprio così?
Sicura? O.o"

Mi sento un po'scioccata... va bene che si chiamano BM ma penso che questa sia un'esagerazione! No?!
No, eh?
Prima di tutto, complimenti! Perché per scrivere una cosa così schifosa (tanto il tuo intento era quello, no?) ci vuole bravura! Come hai fatto a mettere i verbi in questo modo? Ti sei impegnata, ne sono sicura! Perché nessuno potrebbe farlo se non intenzionalmente... no? (ma con chi condiviido la mia aria?)
Ti prego, dammi il link di qualche storia simile che vado lì e chiamo un'intera generazione di assassini, li voglio sbudellare!
Le parole in inglese (oh, certo) facevano morire dal ridere!
Sai, anche a me piacerebbe scrivere su questa categoria, sopratutto su Niall... o su Louis... ma purtroppo le belle FF (ehi, non sto dicendo che scrivo belle FF, ma se fosse brutta non riceverei neppure una critica per migliorare!) vengono surclassate da queste così...
Va bene, ci penso io! Le segnalo (?)
Io non ti do della drogata, non preoccuparti ;) ma comunque devi esserti presa un litro di caffé prima di scrivere! Eh, scusa!
"Ai love iou ies i du"
Ma... no, dai! E' impossibile che scrivono così! Cioè... io credo ancora nell umanità! Sii fiduciosa, un giorno arriverà la fine del mondo e allora potremo ricostruire le mura delle nostre città e vivere senza BM!
Sì, un giorno tutto questo accadrà! *Arriva una luce abbagliante e la illumina, sale su una nuvola e getta fulmini sulla terra*

Zeus non è nessuno in confronto a me ù.ù
Molto carina la parte tra Hope (nome che mi piace tantissimo! Ma ormai si usa troppo...) e ERRI (ma come si puù scrivere Erri, come, come??? Ci sta pure quel lbro, Harry Potter... andatevene per un'idea, no?!)...
E' vero!
Hai centrato in pieno l'argomento!
Ormai, quel poverino (che non l'ho mai adorato, ma provo pena per lui) viene completamente usato come il put******re di tutte le long.... cioè, se non è il protagonista al letto con qualcuna prima o poi ci va! E allora basta, mettetelo con Louis e facciamo la finita (che poi questo qui se mai dovesse cadere a leggere queste storie andrebbe in una depressione incredibile).

E' la prima volta che amo i verbi sbaiati (che c'è, non posso scrivere in questo modo anche io???!?!)! Davvero X3
Sta qui è un'autolesionista e in pratica penso che si rade solamente... è sola e c'ha mille amicke (ù.ù)... e, tra l'altro è povera e ha una quantità d'oggetti sproporzionata!
Ma chi è? Io non penso che una BM, per quanto BM, possa scrivere simili cose... Vita, perché ci odi tanto? (Cit. N.)
Non farci caso!
Ho amato tutto, la tua ironia è sensazionale! Ho già letto FF che miravano a denunciare questo fatto ma, le ho trovate... stupide? poco ben fatte, ecco.
Invece tu sei stata perfetta!
Sì! Assolutamente! Comunque ti sei dimenticata le faccine, che storia è senza le faccine!
Sai che una volta (credimi) ho criticato una storia perché scritta male, senza HTM e con in più le faccine... l'autrice mi ha risposto che se non si mettono le faccine come si fa a spiegare lo stato d'animo dei personaggi? E, in più mi ha detto che prende sette ai temi (io prendo nove, te lo vengo a dire?)
Ora devo andare!
BYE

08/08/14, ore 23:44

Io ti amo... hhihihihihihihi cioè ma sposiamoci lovviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. io voglio qualcuno ke non sia negro come testimone.. e tu? hihihihihi mi pulsa la vagy.... cmq ti vi bi un k di bi pr smpr....
ps: quanto ce l'ha l'ungo hery? e liam? al solo pensiero vengo mlmlmlmlmlmlmlmlml6969696969696969
mi raccomando vedi di ripasseresti il dizionario mentre io vado a chiedere al pulminista dove ci portasse (frase bimbaminkiosa)
ke cs c'è di meglio che una buona risata ad un quarto a mezzanotte? giuro che ti stimo (oppppss, scusami volevo dire ke ti stimo) e se per caso ne farai altre di queste avvertimi.. Un bacio Giulia

08/08/14, ore 17:11

Guarda, io voglio il tuo numero di telefono per farti i complimenti.
Qua non mi basta.
Davvero, è meravigliosa, ho le lacrime agli occhi (o alle palpebre? non ricordo).
Penso di amarti.

07/08/14, ore 20:06

ahahah mi ha fatta morir dal ridere questa fan fictioh.hai imitato benissimo le bimbeminchia ti dovrebbero dare un oscar,brava.
:')

06/08/14, ore 23:36

okkei.. sto ridedo come una rincoglionita HAHAHAHAHAHA MA tu sei il mio nuovo mito :')

03/08/14, ore 18:35

Ti stimo profondamente, sei una delle poche che ne ha il coraggio
Hai datto la parodia perfetta delle ff piů odiose che abbia mai provato a leggere

01/08/14, ore 00:59

Oddio xD sto morendo xD è geniale! Geniale! xD è la parodia più bella e ridicola che io abbia mai letto xD sei un genio xD Grazie per la lettura diversa dal solito xD è stata Powaaaa xD Con affetto (e con le lacrime agli occhi xD) ♡

31/07/14, ore 18:01

No ti prego, tu sei un genio! Te lo giuro, stavo lacrimando! :'D HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Hai fatto una parodia splendida dello stereotipo della maggior parte delle fanfiction di questo tipo, non solo di One Direction, ma anche di icone famose in generale.
Spero davvero che le directioners non se la prendano, e che non ti si rivoltino contro :/ Hai specificato più volte che questa one-shot aveva il solo fine di parodia.
Beh, i miei complimenti :'D

31/07/14, ore 17:15

O mio Dio, Ti giuro che ho riso per tutto il tempo mentre leggevo questa OS.
Oddio, è veramente bellissima e fa ridere un sacco.
Complimenti bacioni Directioner 01

31/07/14, ore 16:42

E' davvero carina e divertente anche se non c'ho capito nulla ahahaha