Sweet Dreams
di Memel

06/06/11, ore 19:31

Era da tanto tempo che non leggevo una fanfiction così intensa e ben scritta..mi sono rifugiata nelle ff di portkey.org proprio per questo e devo dirti che non ero più abituata, tutte le storie in italiano  impallidivano in confronto e si banalizzavano ma la tua storia mi ha prepotentemente fatta ricredere!

03/08/10, ore 13:56

bellimma fanfic!ma nn la continui?continuala please!!!

09/09/08, ore 13:33

Eccomi qua! xD Ho riletto questo capitolo molte volte, in modo da poterti fornire una recensione come si deve! E' molto buona l'idea di una raccolta su tutti i personaggi! (devi assolutamente scrivere qualcosa fra Shin/Heiji, sai che risate??). L'idea è stata molto carina, anche vedere i pucci Ran e Shin in versione baby amici del cuore! ** L'unica cosa che ti vorrei dire è che secondo me metti troppi punti di sospensione. Per esempio, io questo pezzo lo avrei fatto così:
“Stai davvero molto bene, vestito così, Shinichi!” disse quasi in un sussurro Ran, con voce tesa dall’emozione, guance in fiamme, e sguardo a terra perso chissà dove. Il cuore di Shinichi saltò un battito, quando capì che Ran non lo stava prendendo in giro, e che quella non era una battuta, ma un vero e proprio complimento.
L'unica cosa era questa! Per il resto è okay! Mi è piaciuta davvero! Spero la continuerai presto! Ciau ciau e grazie ancora per i complimenti!

08/09/08, ore 21:35

che dolce!!!!!!!!!!!!

08/09/08, ore 21:35

Molto dolce questo capitolo! Bello il gioco di flash-back dei due, il finale decisamente felice per il nostro detective preferito!! Non vedo l'ora di sapere cosa racconterai nel prossimo capitolo... ^^