This fire is out of control.
di Anemone Grace

19/12/14, ore 15:13

Santo cielo è davvero splendida! Amo Rin, e questa ff è davvero fantastica *^* attendo il seguito *0* Dimenticavo ^^" Nell'anteprima da sei capitoli, mentre aprendo la ff ne da cinque. E' stato modificato o è qualche problema del sito o cose varie? Grazie ^_^
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 03:17 pm)

09/11/14, ore 23:13

Ti faccio i miei più sinceri, sentiti, felici, *invidiosi* complimenti.
Credo che sia una delle storie più riuscite e più ben fatte che abbia mai letto in tutto il fandom di Free!.
Insomma, la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi, lo stile, il lessico, la trama, le descrizione, le scene erotiche*, sono a dir poco perfetti.
Per me la SouRin è l'OTP per eccellenza, e difficilmente ho trovato delle storie soddisfacenti in grado di ricreare bene la caratterizzazione dei personaggi originali, ma posso dire con fermezza che tu ci sei riuscita alla grande.
Il solo pensiero che ora i piccioncini dovranno affrontare l'infortunio di Sousuke mi fa venire l'ansia. *Spero che tu decida di non farla finire male perché altrimenti sappi che ti vengo a cercare!*

Ti faccio di nuovo i complimenti e, nonostante i tuoi impegni, spero che riuscirai ad aggiornare presto.

Ciao:) Midori

*dovrei fare un'intera recensione sulla bellezza delle scene erotiche, ma non mi pare il caso, anche perché sarei bannata dal sito istantaneamente per "contenuti inappropriati", perciò mi limito a dire che sono "speciali" :P

22/10/14, ore 00:05

Ma... Ma... Ma...
Sbaglio, o quello è un passato?
Gnnn, che bella cosa! *^*
E poi, per prima volta mi aspettavo altro. Maledetta tu e i tuoi titoli illusori! T_T
Sousuke è un cootie patootie geloso e grazie a te lo sto amando ancor più di quanto non facessi già e Rin è una stupida sassy queen (che sono sicura sia quello che cede per primo nelle relazioni lol viva gli headcanon di Callìope!).
E boh, niente (?) aspetto il prossimo capitolo! (in realtà anche quello sui Jasico, ma vbb.)
Calliope_Athena

20/10/14, ore 00:18

Stavo pensando a questa storia proprio in questi giorni perché mi sono accorta che ultimamente trovo sempre maggiori difficoltà a scovare storie che mi interessino davvero (...... per farla breve, storie ad alto contenuto erotico XP)!
Passando al capitolo! Ovviamente non è che questi due potessero stare in pace tanto a lungo, no di certo! Insomma, proprio quando sembra che finalmente si sono chiariti ecco che emerge un altro problema e tornano a litigare! D:
Per fortuna non è durato molto e Sousuke ha realizzato che Rin è suo, solo suo e di nessun altro <3
La scena erotica è stata deliziosa e il bacio finale dolcissimo e pieno di amore :3
Mi spiace essere tanto breve, ma davvero non so cosa dire di più D:
Aspetto il prossimo capitolo con vivo entusiasmo ;)

06/10/14, ore 15:40

Cucù!
Premetto dicendo che seguo Free! da poco, ma visto che la mia migliore amica mi mostrava immagini di qua e di là ancora prima che io iniziassi a vederlo mi sono affezionata alle coppie - e dopo un po' che avevo il pallino SouRin (<3) la mia amica mi ha parlato di questa ff uwu
Dunque, a parte la lista lunghissima di elogi che ti farei - del tipo che ti amo per quello che scrivi CHE DEVO PIAZZARMI UN SECCHIO TRA LE GINOCCHIA PER NON SBAVARE PER TERRA OGNI VOLTA CHE LEGGO UN CAPITOLO, ci tengo a dirti che ammiro il modo in cui scrivi. E' scorrevole e allo stesso tempo profondo, procede senza intoppi, è ricco di espressioni senza essere pesante e non è assolutamente ripetitivo. Inoltre mi consola molto vedere che ci sono autrici di ff yaoi che padroneggiano come si deve l'italiano, che sta venendo sempre più dimenticato in questo genere di fic (/TwT)/
In più: hai una capacità descrittiva molto buona, appunto non ripetitiva e ben chiara, e questo rende ancora migliori le parti lemon che si possono, diciamo *imbarazz* immaginare nel dettaglio ma senza volgarità.
Insomma, complimenti! Spero che aggiornerai presto ^^

05/10/14, ore 19:28

questa raccolta attenta alla mia vita.
okay, se te lo stessi chiedendo sono Maika~~ e finalmente, dopo compiti, pc che non vanno su efp, visite in giro, sono qui.
e sono felice di essere qui.
e proverò anche a scrivere una recensione decente, cosa che non faccio da tempo (mai fatta una normale, in realtà)
devo dire che mi sono piaciuti tutti i capitoli (IL TERZO, AMO IL TERZO) ma okay, quando avrò tempo commenterò bene bene anche gli altri, intanto scler-- parlo di questo~~
allora, inizio con il dire che io trovo perfetta l'indecisione di Rin, anche secondo me, dopo una dichiarazione da parte di Sousuke, rimarrebbe in pausa di riflessione per parecchio tempo (ahahah), ma senza allontanare del tutto l'amico perché, a mio parere, sono comunque legatissimi, e Rin si sentirebbe strano senza Sousuke ceh.
E Sousuke che vuole dargli tempo. che lo aspetta. come diamine fai a renderli così IC, io boh ho amato Sousuke in ogni istante di questa fic.
Perché è proprio lui. ceh. proprio IC. Che sta le ore (?) a preoccuparsi di Rin, di dove sia, con chi, perchè-- e mi fermo qui. perché potrebbe farsi strane idee sul "cosa fa".
poi, penso di aver chiamato stupido Sousuke quando trova il biglietto di Rin (povera mamma), così, a caso, perché era giusto ahahahaha
ma. giuro. prendo aria perché devo dire una cosa importantissima. descrivi da dio le scene r18. cavolo, vorrei essere brava come te- ceh, uno se me immagina proprio bene (mlmlml).
infatti ho lanciato più e più urletti per colpa di Sousuke (sono sicura che prima o poi si farà Rin mmmh)
diamine. Rin svegliati. subito- Sousuke ti aspetta per fare "certe cose" (????)
aah, io amo troppo questa raccolta, mi riempie di feels ogni capitolo sdfghjklfghjk
poi secondo me scrivi benissimo, sul serio~~
mi dispiace per non aver recensito prima ;ww; ma ti ho spiegato il problema sigh
mmh spero che questa recensione abbia un minimo di senso ecco ;A;
ci becchiamo al prossimo capitolo~~
camy

30/09/14, ore 15:23

Eccomi qua! Oh mamma, Sousuke in autoerotismo è così sexy *ç* Ma quando mai non lo è quel ragazzo, in fondo? XD
In questo capitolo c'è stata sicuramente più tensione sentimentale, il dubbio che Rin lo stesse evitando di proposito per poi scoprirsi che non era affatto così. Ah, Sousuke è destinato a dover soffrire sempre, povero T.T
Come al solito ottimo lavoro!
Peccato solo che durano così poco D: Attendo con ansia la prossima shot ^^

Kisses Lory
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 04:20 pm)

29/09/14, ore 00:05

La recensione di prima è finita terribilmente, scusami, ma il mio temono da il terrorista e come provò ad aggiustare qualcosa non mi fa più tornare al punto in cui ero arrivata.
Ad ogni modo, abbiamo capito che Rin è molto meglio di una verginella imbarazzata e che Sousuke se l'è scelto per bene.
Oh beh, e ovviamente che a Rino piace la banana del compagno!

28/09/14, ore 23:50

Ho letto che non volevi continuare subito questa long (la posso chiamare long? La chiamerò long, perché sì) perché nessuno ha mai voglia di recensire.
E che te devo dì, abbiamo la sbatta.
Comunque, nemmeno io sono una che recensire di solito, ma uno si adegua!
Ad ogni modo, ci sono due cose che mi spingono a leggere una FF del fanno di Free! e sono la SouRin
(o MakoHaru) e lo slash scritto per bene.
E indovina! La tua FF li ha entrambi! Nonostante io non sia una "grande fan" dei racconti scritti al presente, ma ad ognuno il suo stile.

21/09/14, ore 00:46

Uh che bello, il nuovo capitolo!!! Posso dire che questa è una delle pochissime fanfic in questo fandom di cui aspetto gli aggiornamenti *w*
Il tuo avanzare così lento nelle scene erotiche, dove descrivi ad ogni capitolo una 'pratica' per volta aumenta a dismisura il desiderio di leggere una lemon completa tra questi due!
Ho trovato tutto molto IC, non ho fatto alcuna fatica a figurarmeli!
Vorrei solo farti notare una frase che andrebbe sistemata, ovvero: "...tastano il muscoli duri quasi scolpiti in quel corpo, come se il corpo dell'amico fosse la riproduzione reale di un corpo greco scolpito nel marmo." a parte l'errore di battitura 'il muscoli', la parola 'corpo' si ripete per tre volte e si ripete anche il termine 'scolpito'. L'analogia con la statua greca è troppo bella e calzante per rovinarla con delle ripetizioni di troppo ^^
A parte ciò, il resto è scritto tutto benissimo!
Attendo il prossimo capitolo con fermento :3

14/09/14, ore 16:33

WOW. Non so che cosa dire, se non wow fantastic baby! *inizia a cantare*. Scherzi a parte, la mia mente stupida si dimentica che ogni tanto devo gettarci un occhio qui per leggere le tue ff, ogni volta che succede, però rimango letteralmente entusiasta.
Mi piace il modo in cui caratterizzi questa coppia, tu hai capito la loro essenza alla perfezione, sia come coppia, sia come due individui separati.
Ogni volta usi in modo fantastico le parole, perché mentre leggevo riuscivo addirittura ad immaginarmi la scena, arrivando anche ad immaginare gli occhi liquidi e la luce che si muove su di essi, la smorfia contratta di Sousuke e molti altri dettagli che spesso vengono dimenticati.
Ogni volta, lo ammetto e perdonami, provo invidia nel leggere i tuoi testi, però questo sentimento viene nascosto dall'ammirazione che provo per te. Te l'ho sempre detto e mai finirò di dirtelo: amo il tuo modo di scrivere, lo trovo sublime. Ecco, per l'ennesima volta dico che non ho parole e finisco per scrivere righe su righe, ma che ci posso fare? Io scrivo ciò che sento, ciò che voglio comunicarti con queste semplici parole, perché sarebbero le medesime nel momento in cui ci incontreremo. <3 Good Work!

07/09/14, ore 12:49

Quando ho letto il titolo del capitolo sono rimasta un pochino perplessa, ma al contempo non potevo non leggere questo secondo capitolo!
Mi piace che stai procedendo per gradi, nel senso che non li fai consumare subito ma procedere per preliminari, poco per volta, così da assopare l'attesa del momento clou :3
Inutile dire che anche questo capitolo è stato sublime *w* Questi due insieme sono una coppia eccezionale che ispirano eros in ogni cosa!
Complimenti e attendo con ansia di leggere il prossimo succulento capitolo :9

04/08/14, ore 23:21

Occielo, leggere un'altra tua opera (dopo tanti sabotaggi per colpa della gente) mi entusiasma davvero.
Sono entusiasta di leggere un altro testo creato da te, perché sai usare sapientemente le parole, creando quel pathos necessario a questo tipo di scene, caratteristica fondamentale per un roler, che viene sottovalutata spesso, dando importanza più al sesso in sé che alla storia, al coinvolgimento emotivo sia dei pg sia del lettore. Il tuo stile sta migliorando e si vede, soprattutto dalla role con Kris e Tsuneo (della quale conservo gelosamente la copia <3) ed è palese che sei destinata ad un continuo miglioramento.
Amo questo team, perché ogni personaggio è stato studiato per tirare fuori il meglio dall'altro, oltre al porn infinito che ispira soprattutto Sousuke. Sembra che li conosci di persona, che ci stai affianco ogni giorno, questa è la sensazione che provo nel leggere questo testo.
Mi dispiace perché ogni volta sembro ripetitiva, però queste sono le cose che sento di dirti davvero, perché ti stimo sia come persona sia come roler.
Ti ammiro fin da quando ho letto una tua role, perché hai il modo sapiente di creare la storia e i giusti momenti per l'erotismo, senza per cadere nello squallore (a meno che non sia richiesto).
Il testo l'ho trovato davvero fluido, con le pause nei posti giusti, una marea di parole da leggere tutte d'un fiato!

Complimentoni erme! -aggiunge la storia tra i preferiti, attendendo con ansia il seguito-

01/08/14, ore 12:39

Anche io preferisco nettamente la squadra di Rin a quella di Haruka X3
Tutte le combinazioni che intendi inserire in questa raccolta mi piacciono, piacciono, piacciono *ç* Dalle coppie alla 4some!
Iniziare poi con una bella SouRin come questa è davvero il massimo: una partenza coi fiocchi, direi!
Oh, accidenti, avrei tanto voluto vederli fare molto, molto, molto di più, ma confido che ci delizierai nelle prossime shot con tante altre cose **
Parlando di questa shot, l'ho adorata, i personaggi li trovo perfettamente in linea coi caratteri originali (Rin che arrossisce, amore <3 ) ed è scritto tutto molto bene!
Questa va dritta nelle seguite e attendo con trepidazione i prossimi capitoli :3