D.E.A.T.H. - I Volti Della Morte
di Frank Ottobre

07/08/14, ore 09:38

bella sai che ti chiami come me francesco (franco) può leggere la mia su efp si chiama spiderman story ed a saltato delle parole qui c'e l'altra scusa mi puoi recensire saresti il primo della storia spiderman story qui c'è il testo integrale leggi e recensisci please oh comunque ammaza che figa

Bella a tutti raga sono fra e oggi e la mia prima ff lo so ne avevo pubblicate 2 ma ho avuto problemi e lo cancellate.In questa ff parlo di spider-man spero che vi piaccia commentate accetto tutte le bandierine verde, blu e arancione .NDA in questa storia ogni sabato mettero un nuovo capitolo più lungo
Buona lettura

1) i ragni cambiano la vita
Era una giornata come tutte a New York e il giovane Peter Parker perse come sempre l’autobus ,Peter - aspetta aspettaaaaaaa- .
Ma Vabbè passiamo alla scuola , prof-ragazzi domani andremo in gita -.
L’indomani Peter e Mary Jean andarono a fare delle foto e mentre faceva delle foto un ragno radioattivo gli morse la mano Peter - ah che stato-.
Dopo un po’ Peter nota dei peli sulle sue mani mentre ad un certo punto poso la mano su un muro e pose anche l’altra e si arrampico poi lancio la ragnatela e BAM sul un cartello della pubblicità wrestling e poi presenta Parker telecronista - come ti chiami- Peter’uomo ragno - telecronista- Spiderman - Peter - non no ho detto l’uomo ragno- .
Le persone che gli stavano vicino mentre saliva per andare sul ring gli dicevano che fai schifo ti batterà morirai .
Poi lo chiuse i cella con l’altro lottatore Peter sali con una ragnatela il lottatore disse di scendere ma non riuscì a convincerlo poi si butto addosso a lui e lo tenne per terra per 1 minuto.
Dopo quando andò dal quello che aveva messo l’annucio gli diede solo 100 $ Peter-ma avevate detto 1000 dollari non 100- persona che mise l’annucio-non ci penso io - .
Poi entro un ladro e scappo da l’ascensore persona che mise l’annucio -fermalo giovane - parker -non ci penso io .
Quando arrivo giù senti la polizia e ando a vedere che cosa era successc era morto lo zio
NDA
Non sto a dire tutto il fatto perché e morto.
Dopo giorni e giorni a costruire il vestito (costume) inzio a mettere in cella i i ladri e afare cose del genere poi trovò un lavoro alla daily bugle j.j gli disse di fare delle foto a spiderman cosi continuo per anni e giorni per guadagnare dei soldi facili facili

lo so e picccola ma come leggi su ongi giorno ne faccio una piu lunga spero che ti piaccia e buona lettura ps falla vedere ai tuoi amici Please

06/08/14, ore 13:10

Dio, questa follia è un miscuglio tra Saw e Scream, ma è fantastica.
Un po' folle, appunto, ma leggibile e inquietante.
Mi è piaciuto tantissimo leggerla, anche se di solito non me leggo di questo tipo.
Ah, ho sperato fin dall'inizio che vendicasse sua madre, amo le vendette.
Babbè, fine delirio. Ciaoooo :3

05/08/14, ore 20:09

Questo capiotlo mi ha davvero incuriosita! ^^ Mi scuso per il ritardo nella lattura, ma il tempo è volato in questo periodo. I personaggi sono molto interessanti, e soprattutto mi incuriosisce la situazione iniziale: Darren che cerca cerca e trova vendetta per ciò che è accaduto alla madre. Davvero interessante!^^Corro a leggere il secondo capitolo!

05/08/14, ore 00:56

oh mamma... non so se stanotte riuscirò a dormire... mi ha messo ibrividi questa storia (ed è molto difficile con me) forse, e dico forse, ci assomigliamo, psicologicamente, perchè anche io a volte scrivo cose del genere, ma poi mi fanno paura e non le pubblco mai; però oltre ad avere un bel coraggio sei proprio bravo, ho letto tutto di fila senza particolari intoppi; forse il ventre squarciato mi ricorda un po' Laughing Jack, ma non importa
Kissukissu
Misa_Misa_666

01/08/14, ore 20:20

Eccomi qui a recensire il primo capitolo di questa tua storia.
La trovo davvero interessante e sono curiosa di sapere cos'hai in serbo per noi lettori.
Bravissimo come sempre.

01/08/14, ore 18:22

Eccomi, finalmente ^^

Questo primo capitolo mi intriga parecchio, trovo che sia ben descritto e strutturato.

Darren mi sembra ben caratterizzato sin da qui, nonostante questo sia solo il primo capitolo.
Forse avrei aggiunto solo più emozioni e sentimenti, specialmente di questo personaggio.

La scena della morte di Walter è ben resa, magari avrei solo descritto meglio la parte splatter, ma non avendo mai letto niente di tuo non so se usi questo tipo di descrizione.
Trovo che completare una scena già horror con un po' di splatter non faccia altro che arricchire la storia, e magari può servire anche ad attirare più lettori amanti di questo genere.

Nel complesso mi piace molto come inizio, i personaggi mi intrigano e sono curiosissima di sapere come continua!
Ho messo la tua storia tra le seguite ^^

Ti aspetto nelle mie storie!
Alla prossima,
-Amekita-

01/08/14, ore 01:02

La prima cosa che ho pensato di questa storia è stata "quanto è spoglia!".
Non nel senso che sia priva di parole, descrizioni o altro, ma la trovo fredda, o almeno lo stile non mi colpisce affatto.
Forse sento sentimento quando cominciano i dialoghi, ma per il resto non riesco a leggere l'anima dello scrittore tra le righe, il che mi accade di rado.
Non sono amante del genere horror, è vero, ma dal punto di vista della trama devo dire che lasci abbastanza mistero.
Sembra pulita e pianificata sin da qui.
Penso ci sia un po' di distacco tra qua do Walter viene presentsto come signor Knight e quando si legge "Walter", insomma non si comprende subito si tratti della stessa persona, non fino alla fine quando Darren ne osserva il corpo.
Ho notato inoltre che mancano parecchi punti.
Non è sufficiente usare la maiuscolo quando finisce un dialogo per segnare l'inizio di un'altra proposizione, meno che tu un sia un futurista xD
Per il resto la storia non ha grosse pecche.
Mi piacerebbe se si sentisse ciò che provano i personaggi, magari con delle descrizioni più ampie, non saprei.
Poi ho notato soltanto un errore di distrazione che ora non rammento, forse un "tornò" senza accento o una cosa simile :)
Scusa se sono stata troppo puntigliosa xD
Se vuoi altri consigli chiedi pure :)
Non seguo storie su richiesta, anche perchè non ho tempo, ma consigli ne do sempre per quel che posso.
Un saluto
Cilyan :)