Recensioni per
It's my little game
di HeartBreath

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/09/14, ore 21:54

Ciao, già da questo primo capitolo mi interessa e mi piace tantissimo questa fanfiction, e poi adoro la Kurtbastian con tutta me stessa (cosa molto importante *-*). Ho visto che questa è la tua prima ff kurtbastian e non è niente male per l'inizio, la amo follemente. (Forse sto impazzendo, ma queste cose mi fanno quest'effetto e credimi non è colpa mia.)
Davvero tanti tanti complimenti per questo prologo, adesso leggo anche gli altri capitoli perché non posso aspettare, no. :Q______
Aspettati tante altre recensioni da me. Ciao ciao e tanti kurtbastian feelings. ♡♡

Recensore Veterano
01/08/14, ore 09:17

Ciao,
come primo capitolo è molto, molto carino, l'idea della scomessa anche; e poi Parigi, amo Parigi perché dai Kurt non riufiuterà di certo un regalo del genere, nemmeno se ciò vorrebbe dire far vincere Sebastian ergo son curiosa di vedere la sua reazione e il viaggio... e boh non so che altro dire ma mi andava di lasciare un piccolo pensiero.
Alla prossima :)

Recensore Master
01/08/14, ore 00:59

Questo inizio mi piace, senza dubbio!!
La scommessa e' assolutamente da Sebastian..
Non credo proprio che kurt rifiuti un viaggio a parigi, quindi ne vedremo delle belle sicuramente!
A presto.
♥♥

Recensore Master
31/07/14, ore 18:21

Sono la prima, sono la prima! Sono la prima, la prima, la prima, la prima! ^o^ *Drew: Mamma, calmati, anche perchè se non ti sbrighi a scrivere questa recensione è probabile che arrivi qualche altro lettore a precederti in questo tuo assurdo record -.-* *zitto, mangiatofu a tradimento >_>*
Ma siamo serie, almeno alla prima recensione che lascio a questa storia. D'accordo che aspettare di avere qualche capitolo già pronto in cantiere sarebbe stata la scelta saggia, ma alla fine chi se ne frega? Sono contentissima che tu abbia deciso di pubblicare, perchè non vedo l'ora di saperne di più rispetto a ciò che ho già aspirato *no pressure*.
So che ho già commentato questa parte, ma ci tengo a lasciare la mia zampata anche qui. Adoro Kurt, Sebastian, Finn e Burt di per sè, ma guidati dalla tua mente e dalla tua narrativa, ragazza mia, non posso che adorarli. Perciò, onde evitare di analizzare ogni singola frase per dirti quanto mi piace, andrò dritta ai punti che mi hanno colpita di più *per te sarà una ripetizione, ma vabbé, te li scrivo lo stesso perchè... perché di professione mi accollo u.u*.
La pretesa di Sebastian di conoscere i dettagli delle prestazioni di Blaine mi ha sorpresa per il semplice fatto che non me ne avevi parlato, ma pensandoci un attimo che altro avrei potuto aspettarmi dal signorino? Ti sei mantenuta assolutamente fedele al personaggio e so che lo farai sempre meglio con l'avanzare della storia.
Anche la reazione di Kurt è perfetta, attinente a quello che è il suo modo di fare originale nei confronti dell'Usignolo ma con un tocco di originalità che appartiene alla tua storia. E di cui mi sono già infatuata.
E infine vabbé, la tenerezza di Burt e Finn. Te l'ho detto, adoro e adorerò sempre i momenti familiari, anche se magari non sono il centro della storia. Ma tu li descrivi così bene, e sono così dolci e si vogliono così bene, come si fa a non amarli?
Ecco, per il primo accenno di storia, per questo prologo non ho altro da dire. Complimenti per questa nuova idea, sis, grazie per aver cominciato a pubblicare (perchè cosa vuoi che ci faccia, mi sembra una promessa che continuerai *-* ... tanto se no ti mando almeno otto ragnetti a farti il solletico u.u) e in bocca al lupo per questa nuova avventura! Tanto già sai che me starò qui sulla mia poltroncina in attesa del prossimo capitolo... <3

Chuu!

a.