Der erste Zauber
di kirarachan

13/03/09, ore 20:45

Oh è una storia romanticissima O.O! Sì è vero, l’ambientazione che hai descritto è veramente originale e fuori dagli schemi, questa storia mi è piaciuta assai^^. Non avrei immaginato, che nel tuo vasto repertorio, potessi conservare anche queste vene romantiche molto creative. I miei complimenti^^!

18/09/08, ore 03:56

... Bellissimaaaaa!!!! Adore le storie di magie e incantesimi, è questa è una delle più dolci e carine che ho letto! ^^ Allora da dove inizio? Kagome e Sango da piccole sono cosi tenere con quegli occhini luccicanti che guardano i tomi di magia. E le due piccole micette dominiache... Oh, kawaii!!! Inoltre mi è piaciuto molto quando hanno creato le "bambole" dei loro ragazzi ideali. Aggettivi ed elementi perfetti sia per Inuyasha che per Miroku! E poi entrambi... Ah, che belli! I pensieri di Kagome sono così perfetti, così giusti per Inuyasha! ^^ Amo questa coppia! Inoltre troppo carino il finale! Insomma, una bellissima Oneshot, piacevole da leggere, senza troppi giri di parole e dalla narrazione scorrevole! ^^ Bella, bella!

13/09/08, ore 17:09

davvero una shot favolosa. E poi anche me piacciono un sacco questo genere di storie. Streghe, creature mitilogiche o magiche... E poi la casa. Al solo pensiero me ne sono innamorata. Per non dire di Inu è così dolce e tenerone!!!! ... Davvero un ff stupenda bacioni... KoRY

09/09/08, ore 21:26

Carissima *_* Una shot (forse long **) per il mio compleanno... ^W^ Ma grazie, sei un tesoro! Non so davvero come ringraziarti! E per di più mi sento anche in colpa, perchè io non ho pronto nulla... ç_ç Mi cogli impreparata - oltre che impegnata! Scusami dunque se ti ho recensito solo oggi U.U Ma parliamo della fan: io adoro l'ambientazione gotica, la magia, e gli esseri mitologici *_* Tu sai come trovare il mio punto debole XD In pratica, AMO questa storia dalla trama allo scritto, fino al divertente sketch finale. Così dolce... le speranze di due streghette fuori di testa XD Davvero un amore, una shot adatta a me direi *_* Credo che se mi dovessi teletrasportare in una storia sarebbe questa *W* GRAZIE ancora, caVa! Ti voglio bene, lo sai vero? Bacioni, Meg.

09/09/08, ore 17:24

Valeeee... **...*ramo fa gli okki dolci*... devi continuare...*ramo con la mannaia*... è semplicemente bellissima... mi hai fatto stare con gli occhi così O.o per tutta la durata del capitolo... e poi... Kagome que parle Fraçaise... c'est très jolie^^ j'adore la France... oui oui... très bien petite Valentine... tu est fantastique... j'adore cette hitoire, e j'espére que tu la continueras. sisi ramo spera... mi piace da morire soprattutto quello ke Kago pensa di Inu... sn pensieri che farei pure io... bello... mamma mia... sono rimasta a dir poco affascinata!! l'adoro... ti prego continuala... un bacio e auguroni di buon compleanno!!^^

09/09/08, ore 00:07

Valeee!Ma è magnifica,si non c'è che dire! Adoro i vesiti delle nostre due protagonisteXD Bellissima!un bacio.. Continuala..

08/09/08, ore 22:25

Stupenda!!ti preo continuala, mi piace troppo!!sarebbe davvero un peccato se non continui...la storia e soprattutto l'ambientazione mi ha colpito...davvero bella!!se scriverai una long-fiction ti seguirò anche io!

08/09/08, ore 20:50

complimentinunastoria davvero bellisima! se deciderai di farne una ff la seguirò con piacere!! ciao

08/09/08, ore 18:05

Bellissima! Sì ti prego continuala, mi piace veramente moltissimo, anche se purtroppo mi ha ricordato che anche io dovrò tornare a studiare al linguistico... Comunque l'ambientazione è stupenda e i caratteri dei personaggi mi piacciono proprio. Baci, Nitro.