Are we friends or are we more ?
di stefy_Niall11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/14, ore 20:40

Ok, è ufficiale... AMO questa storia!!
L'avrò riletta 365.000 di volte!!! Mi piace un sacco!!
Continua, continua, continua, continua, continua...ho già detto che devi continuarla? Vado ciauuu!!!

01/09/14, ore 10:21

Non vedo l'ora del nuovo capitolo!
come sempre è stupendo e poi i nelle sono tenerissimi
xx AryAry

01/09/14, ore 10:09

Mmm harry l'ha Perdonata....
Sono curiosa di scoprire che farà per aiutare drew a farsi perdonare da elle.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

28/08/14, ore 20:17

La storia mi piace tantissimo davvero anche perché Niall è il mio preferito e di rado trovo fan fiction che gli rendano adeguata
giustizia.
Mi piace molto la scelta di Harry come fratello di Elle.
Spero vivamente che aggiornerai presto

26/08/14, ore 20:10

I Nelle sono la coppia più bella😍sono perfetti insieme! E poi avevo indovinato che Harry ed Elle fossero fratelli
il capitolo era perfetto e non vedo l'ora di leggere il prossimo
continua così! :) xx ary🌸

26/08/14, ore 15:29

Hei bellissimaa :) sono felice che hai aggiornato!! Mi chiedi se mi piace? LO ADORO. Cioè è perfetto! Adoro i Nelle e... Ho fatto giusto!!! Sii sono una veggente hahah Harry e Elle sono fratello e sorella yeee! Mi dispiace molto per Drew... Ma ha fatto veramente male a nascondere a Elle suo padre... Anyway... Io non vedo l'ora che aggiorni ok?? OK! Haha dai spero che le recensioni arrivino presto!! Zauuu baci xX sexy_tommina_2000

26/08/14, ore 14:03

Sii pensavo bene!! Harry ed elle sono fratelli!!
Menomale che li ha perdonati, chissà se perdonerà anche la madre....
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

26/08/14, ore 12:54

siii! lo sapevo! Harry ed Elle sono fratelli!
beh vabé hahaha
il capitolo é molto bello e sono felice per Elle che ha trovato suo padre,suo fratello e ha sistemato tutto con Mare, peró mi dispiace che abbia "litigato" con sua madre...spero che la perdoni...insomma se si mettesse nei panni di sua madre...deve essere difficile...so che stiamo parlando di una storia ma se fosse realtá! :)
io amo Niall ed Elle insieme,davvero! *-*
vabé adesso ti saluto
al prossimo capotolo
baci xx

26/08/14, ore 12:48

bello! complimenti sei bravissima come scrittrice il capitolo mi piace molto baci giulia33 :*

25/08/14, ore 23:08

Heii principessa!!! Mi dispiace che non hai raggiunto le 7 recensioni ma con me ora siamo a sei ;) quindi dovresti A-D-O-R-A-R-M-I! Hahah si lo so sono pazza... Anyway.... Parlando del capitolo... SONO TROPPO FELICE FINALMENTE I NELLE SI SONO MESSI INSIEMEEE AHHH SCLEROOO!! Adoro nel vero senso della parla il capitolo è il mio preferito! Giuro!! Ah, e poi sta cosa di Hazz mi intriga molto non vedo l'ora di sapere cos'è!!! Anche se forse qualcosa ho intuito... Aggiorna presto baby, io sono molto impaziente xD (no no è vero, ma tu fallo lo stesso please *faccia da cucciola*) zauu baci xX sexy_tommina_2000
p.s scusa per il ritardo ma oggi sono stata via tutto il giorno! :3

25/08/14, ore 20:03

Oddio, non è che harry e elle sono fratelli?!
Capitolo bellissimo, sono curiosa di leggere il prossimo ciao:)

25/08/14, ore 19:39

Daii un'altra recensione ed aggiorni, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sto troppo in ansia😍

25/08/14, ore 19:26

i prego aggiorna anche a 3 anche se tu ne avresti milioni di recensioni ! troppo brava complimenti ! baci giulia33 :*

25/08/14, ore 19:05

Ehilà eccomi quii!! Sempre piu intrigante e!!! I nostri protagonisti sono fantastici insieme, non vedo l'ora che aggiorni bellezza!!<3❤ è fantastico:*

25/08/14, ore 18:45

Holaaa!
come promesso eccomi qua a recensire ;)
beh io trovo sia molto bello il capitolo e credo di avere qualche sospetto plausibile per Harry ma non voglio dire niente finché non si scoprirá,quindi nel prossimo capitolo,credo.
si il capitolo mi piace molto e sono davvero contenta che finalemnte Niall ed Elle stiano insieme! *^* sono dolcissimi quei due :3<3
spero che le altre 4 recensioni arrivino presto perché voglio proprio leggere il prossimo capitolo!
alla prossima
baci xx