Un Semplice Sogno
di xla

29/01/09, ore 21:55

Amore della mamma...NON PUOI lasciarmela così! Cioè spiegami almeno come finisce! Insomma alla fine si uccide?????????? Perchè io ho capito così ç_______________ç spero di sbagliarmi cavolo ç_____________ç Quel mischiarsi con l'aria non mi piace per niente ç______________ç rispondimi ti prego che sto in ansia ç__________________ç

15/09/08, ore 11:55

Mamma mia, questa storia non è triste, di più! Povero Harry, lui è così cucciolo e Draco è così scemo... Argh, che rabbia! Ma perché le cose non sono mai come le vogliamo, eh? >< La vita non è giusta. Inzomma, Harry voleva solo un po' d'amore in più, perché Dray non l'ha capito, eh?! -.- Bashtardo! Ho anche trovato molto divertente la parte all'inizio, sia quella in cui Harry si paragona a Dobby (autostima sottoterra, né? ^^) che quella in cui Draco fraintende tutto e crede che Harry gli faccia le corna. Wonderful! Come al solito, sei una maestra nel mescolare scenette allegre con altre più... Ehm, drammatiche? Non so come definirlo... U.U Comunque piccola, continua così, perché stai davvero facendo un gran bel lavoro! *Abbrasscio* Baci baaaci! Valeria <3

13/09/08, ore 12:36

Ciauuuuuuuuuuuu Randagio mio!!!!!Spero che la betatura vada bene!!!!Ancora complimenti per questo nuovo lavoro!!!!Ma tanto sai già cosa penso su questa ficcina*te lo scrivo sempre dopo ogni betatura*!!Continua così!!!^_______^ *Kissoni*

11/09/08, ore 18:30

Oh, NNNOOOOOOOO, non dirmi che è finita così! ç_ç E' tristissima!

09/09/08, ore 18:45

Oddio, è tristissima. Draco mi sembra un po' tardo, povero tato...invece Harry...Be, mi sembra un po' troppo rassegnato ecco. Però bella, l'hai scritta proprio bene. Complimenti

09/09/08, ore 14:48

xxxxxxxxxxxxxxxxxxlllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XD ormai è il mio marchio XD a parte quel piccolo particolare del "cesso del capo" invece di "cenno del capo" è perfettaaaaaaaaaaaa XDDD Naturalmente fareai il seguito ^^ non è un opinione...è un ordine è_é non puoi lasciarci con questa sensazione tristeeeeee! seguito, seguito, SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Ora vado, mi devo mettere a lavoro ù_ù Cenerella mi aspetta *___* a proposito...ieri ho visto Cenerentola 3 *_* dici che per il progetto la potrei usare come sequel? *__* c'è pure la magia *___* fami sapere sul foro ;D alla prossima! kiss kissss

09/09/08, ore 00:46

BELLISSIMA! Tessoro, amore bello, luce dei miei occhi......... lo sai che devi fare il seguito VERO!? ^-^ baci baci e mi raccomando AL LAVORO!

08/09/08, ore 18:29

Cavoli...è semplicemente bellissima. Che dire se non che hai trattato un argomento difficile in modo superbo!Mi hai commosso!Bravissima continua così!