Bring me to life
di malecseal

11/09/14, ore 21:58

male male male... speravo che la presenza di Bianca potesse essere positiva ma in effetti a più senso se muore... cioè non mi fraintendere, mi dispiace comunque moltissimo! Spero tanto ( anche per lui) che Percy gli stia vicino... sono felice che Nico abbia deciso di rivelarsi a Jason, lui è un ottimo amico per Nico e sicuramente lo aiuterà in molte cose! Ho trovato anche molto interessante e buona la trasposizione della storia di Nico in tutti i suoi aspetti...
Mary

02/09/14, ore 18:30

È davvero una fanfiction notevole!Anche se non shippassi la percico ,non potrebbe non piacermi!!

La scrittura e molto scorrevole,la descrizione dei personaggi è concisa e la scrittura in terza persona la fa sembrare un autentico romanzo!
Cos'altro dire?Complimenti!

17/08/14, ore 15:34

Buonsalve :)
La fanfic promette molto bene ora vado a leggere tutti gli altri capitoli
Unico appunto : la coppia dovresti indicarla come "Slash" e non Yaoi poichè le Yaoi sono , si fanfic con coppia gay, ma i personaggi sono tratti da manga o anime;
Lo dico solo perchè quando si cercano fanfic percico( o pernico come preferisci) si mettono in ricerca i personaggi e la coppia come "slash" (gay con personaggi da libri o film) ed è un peccato che la tua fanfic non venga trovata :)
Per il resto complimenti davvero ottimo inizio

08/08/14, ore 20:59

Ho trovato questa FF per caso soccorrendo la lista, ed essendo una grande amante della Percico non potevo lasciarmela assolutamente scappare!
Mi piace il tuo stile, è di quelli che leggi senza troppi sforzi, decisamente più che OK!
La cosa che mi ha colpita di più del tuo stile è come la storia inizi senza troppi preamboli, mettendo subito tutte le carte in tavola e facendo un’introspezione della storia ma senza far scocciare il lettore, anzi, incuriosendolo e spingendolo a leggere sempre di più! Questo primo capitolo è stato abbastanza leggero come contenuti (il rating è comunque giallo, quindi non dovrebbero essercene di più forti), mi ha strappato un sorriso e sei riuscita a fare capire la lotta di Nico contro sé stesso, per accettarsi e convincersi a dirlo agli altri. La scelta di dirlo a Jason mi sembra la più logica, avrei fatto lo stesso al suo posto! Nico è assolutamente IC (così come Jason), la loro amicizia è fra tutte la mia preferita anche nei libri, dove non si accentua in modo così particolare.

Mi dispiace troppo per Bianca, mi è sempre piaciuto come personaggio, anche se me lo aspettavo che sarebbe morta o comunque le sarebbe accaduto qualcosa da questo pezzetto che ti riporto: ‘“Ci vediamo a cena!” Urlò Bianca mentre il motorino si  allontanava.
 “Sì… divertiti!” Urlò in risposta Nico. “…Ti voglio bene” aggiunse Nico a voce più bassa, come se si vergognasse di mostrarsi sentimentale.’
Su questa nota non proprio allegra devo proprio lasciarti, ma recensirò gli altri capitolo al più presto! Ci si sente!<3

04/08/14, ore 14:35

Allora... è carina *-* la coppia Pernico mi ha sempre affascinato seriamente, quindi sono molto curiosa di sapere come svilupperai la storia. Per il codice html non ti preoccupare, si legge benissimo ed è molto scorrevole. Solo una cosa, i dialoghi, magari mettili uno sotto l'altro, come un botta e risposta, ma è solo un suggerimento u.u tranquilla, stai andando benissimo!

02/08/14, ore 23:28

Posso dire solo una cosa: bellissima. Tanto ti conosco cula, ma è bello leggere ciò che scrivi e penso che a te serva per esprimere l' amore che trovi in questa coppia anche se per ora non è una coppia hahaha. Ciao cula!

02/08/14, ore 10:11

E Finalmente eccomi qui a commentare Image and video hosting by TinyPic

Sono sempre felicissima quando trovo nuove fiction di quelle che piacciono a me in italiano, alla lunga leggerle sono in inglese è stancante.
In primis io amo Nico; se c'è lui già la storia mi piace all'80% matematico. Quindi adoro il Pernico. Jason come suo migliore amico che lo sprona a provarci con Percy. Le ambientazioni AU scolastiche. Un po' di sano angst.
Direi che la tua fiction ce le ha proprio tutte, quindi è facile capire quanto mi stia piacendo.

Non ti preoccupare dei pochi commenti.
Innanzitutto il periodo è molto brutto, in teoria l'estate la gente dovrebbe avere più tempo per leggere ma in pratica se ne va in vacanza e quindi non ha il computer con sé (infatti una nuova long che vorrei pubblicare l'ho rimandata a fine settembre ;)
Poi, purtroppo, per una manciata di persone che capiscono quanto sia *doveroso* commentare una storia che si legge sono sempre di più quelle pigre e irrispettose che se ne fregano. E' difficile farsi commentare bene quando si pubblica un capitolo a settimana, se poi fai aggiornamenti così veloci diventa praticamente impossibile.
Ma la storia è validissima, vedrai che finite le vacanze i lettori si faranno sentire.