Hold me in your arms, I'll be buried here with you
di Shiwriter

08/08/14, ore 01:28

Ciao Shiwriter.
Sono incappato nel titolo di questa fanfiction e, avendo notato che è un pezzo di una canzone dei Bastille che mi piace particolarmente tanto, mi sono sentito d'obbligo di leggerla e recensirla.
Ti dico subito che a contenuto non mi ha preso molto, ma sono ancora al primo capitolo e penso che sia normale; in compenso il tuo stile mi piace. Non è molto particolare, però è scorrevole e immediato (il che mi piace un sacco nelle fanfiction). Non ricordo di aver trovato errori di battitura. In un punto hai scritto ".. la ha ...", e penso proprio che ci voglia un apostrofo.
Ah! Una cosa riguardo al contenuto: la malinconia e il... cinismo(?) della protagonista mi hanno un po' irritato, ma anche incuriosito; nel senso che mi piacerebbe scoprire il perché si comporta così. Lo capirò andando avanti.
Non ho altro da aggiungere.
A presto
da xtomx95.

31/07/14, ore 22:09

Ciao. Davvero bello come primo capitolo.
Si fa interessante la questione...
Sono davvero curiosa di leggere il secondo capitolo.
Per quanto riguarda la scrittura é molto fluida e chiara. I miei complimenti.
A presto. X

31/07/14, ore 21:04

Ciao! ^_^
Piacere di conoscerti, sono Yume Kourine. Prima di tutto ti do il benvenuto su EFP! :)
Passando alla storia: l'intro mi ha incuriosita così come il titolo (bellissima quella canzone!). Questo capitolo, anche se breve, mi è piaciuto, soprattutto le descrizioni che hai fatto!
Ti devo fare una piccola nota: per pubblicare una storia che sia "leggibile" devi usare l'HTML perché altrimenti il testo risulta troppo attaccato e non tanto piacevole.
All'inizio può sembrare difficile ma col tempo ti ci abituerai. Per inserirlo basta andare nell'apposita sezione, se hai problemi non esitare a contattarmi ;)
Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla nostra Sarah e vedere come si svilupperà la storia!
Sleepsong... canzone bellissima e anche azzeccata per quel momento!
Bene, spero di esserti stata utile per l'HTML e concludo la recensione augurandoti BUONA FORTUNA! :D
Un bacione e alla prossima!
Yume