Scherzo del destino avverso
di Ladys_Black and White

Oddioooooo avevo scritto una bellissima recensione ma mi si è cancellato tuttoooooo !!!!
Ahhh! Che sfiga! Bè provo a riassumere!
Ho letto il capitolo, ottimo stile di scrittura, complimenti, ho trovato qualche errorino ma giusto poche cosine che ha una tua rilettura potrai correggere facilmente, per il resto scorrevole e corretto, ottime anche le descrizioni sia dei personaggi che delle ambientazioni. Il tutto risulta molto ben strutturato e gradevole, quindi giudizio molto positivo!
per la storia preferisco non sbilanciarmi ancora molto perchè per inquadrarla ho bisogno di leggere ancora come proseguiranno i fatti, per ora sembra interessante ed originale e sei riuscita ad incuriosirmi! Mi piace che si presenti come non la solita storia banale, Unica cosa, ma è solo un mio gusto personale questo, ho trovato Loki vagamente OC, come ti avevo già accennato, lo trovo un pò troppo sprovveduto e deboluccio, insomma uno come lui che si fa mettere i piedi in testa da una ragazzina... Immagino che sia una fase di passaggio dove volevi sottolineare il caratterino della ragazza, ma a me le ragazzine impertinenti non stanno particolarmente simpatiche, quindi vedremo se riuscirai a farmela amare! Insomma non amo particolarmente il Loki versione sfigato anoressico, e nemmeno amo particolarmente chi mi maltratta Lady Sif per cui occhio che potrei trasformarmi peggio di Hela se me la tratti ancora male! (Velata minaccia con sguardo tipo lama di rasoio... uauahahahaha!)
Per il resto sono colpita positivamente anche perchè ripeto, scrivi veramente bene!
A rileggerti di sicuto al prossimo capitolo!
AlieN

Hey ciao 😄 vi ricordate di me??? Sono il vostro incubo nelle recensioni MUAHHAHAHAHA. Ok ok basta calma e facciamo una recensione seria...più o meno...
Bene 😄 allora comincio col dire che stimo troppo Elsa il combattimento non solo era descritto benissimo pieno di azione ma era anche emozionante, povero Loki preoccupato 😔😔😔😔, e poi l'incontro con Thor immagino la sua faccia quando Elsa ha sollevato Mjolnir ci voleva un'immagine in quel punto , beh che altro posso dire oltre che Loki caprone e Odino ciclope sono soprannomi fantastici, ah...si giusto gentilmente evitereste di terminare i capitoli con scene che lasciano il fiato sospeso ora voglio sapere che succederà con l'uomo con il mantello perciò se non volete fare una brutta fine 😇😇😇😇 AGGIORNATE PRESTO 😄😄

Ed è la prima a commentareeeeeee! yeaaaaaaah sono una grandeeee! *prende al volo le noci di cocco* grazieeeee xD parlando del capitolo: la ladruncola è un'assassina professionista! Ho adorato lo scontro tra lei e Sif!Ben ti sta Sif! Valchiria dei miei stivali! xD volevo fare un commento in.particolare sul caprone! LOKI SEI IL PIÙ FIGO CAPRONE DEL MONDOOOOOO! TI AMOOO!!!!! *gli lancia il reggiseno in stile concerto rock!* detto ciò vi saluto ragazze! ci scriviamo al prossimo capitolo! baciiii PS: chi sarà mai il tizio incappucciato??? tadadadaaan . . .

20/08/14, ore 23:24

Tre noci di cocco per me perché sono la prima a recensire il capitolo! yeah!! Ok tornando serie: Ciao sono aurora e ho scoperto oggi la vostra ff! Sinceramente mi incuriosice moltissimo e Loki ... aaaaw *sospira con gli occhi a cuoricino* è troppo... troppo! è dolcissimissimissimo con elsa e no. vedo l'ora di vedere come evolverà la loro storia! sono troppo pucciosi con lei che gli risponde a tono! <3 e poi adoro il personaggio di elsa che è veramente intrigante! Non vedo l'ora di leggere lo scontro tra lei e Sif! Voglio tanto sangue muahahahahah!!!!!!!!!! *si accorge di averlo scritto davvero* mmm... beh... bah.. cioè... sì... forse... ciao!

Mi piace molto il personaggio de Elsa e il vostro modo di scrivere complimenti e non fateci aspettare tanto per il prossimo capitolo ❤ ~fre

Ciao Ragazze!
Mi piace molto questo capitolo e mi avete incuriosita molto! Mi piace il vostro modo di scrivere così scorrevole e limpido! E.. "Vecchio ciclope barbuto" è veramente il massimo!! =) Mi piace molto il personaggio di Elsa!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi non fatemi aspettare tanto vi prego!! :D
Alla prossima,
Rack <3