Confessioni di un fantasma
di Xandalphon

29/01/15, ore 11:37

Prima recensione premio!

Eccomi, sono qui in una storia introspettiva perchè effettivamente appena ho letto il titolo di questa ho pensato "questa è per me, non ho alcun dubbio". Non mi sbagliavo! Effettivamente è una storia abbastanza originale, ben scritta, articolata, profonda. Sei un tantinello complesso da decifrare, te lo hanno mai detto? Gli ultimi dialoghi mi hanno lasciata con gli occhi spalancati, ma ammetto che alla fine ci sono arrivata, con il mio tempo.
La penso come te sui fantasmi, anche io ho scritto una storia su una cosa simile, e questa me l'ha ricordata. Non perchè la trama è uguale, nè per una possibile analogia, semplicemente mi ha riportato alla mente lo stile e l'impegno messo nell'elaborarla e mi ha fatto un immenso piacere.
Sei una vera e propria scoperta, sai? I miei complimenti.

01/08/14, ore 13:53

Bellissima questa riflessione interna di un fantasma! Davvero originale come cosa!
Ogni tanti mi sorprendi con questa piccole perle XD
Grande Xandy-sensei!

31/07/14, ore 20:32

veramente molto bella anche se mai avrei pensato una cosa del genere sui fantasmi.
(credo di averne uno in casa ma più di un paio di innocui scherzi non ha mai fatto nulla) però devo dire che è proprio scritta bene e ben portata avanti. i miei complimenti. provo quasi pietà per i fantasmi ora.
Iaele