Incontro d'amore nella foresta nera.
di Fujiko91

03/08/19, ore 17:05

Scritta in fretta, si vede benissimo.
Non hai tenuto conto degli errori ortografici, molto evidenti. Non hai tenuto conto dei personaggi, per quanto sia una Drarry, non c'è niente di loro due. Niente che li descrive o caratterizza.
Con la fretta di pubblicarla, non ti sei fermata a leggerla.
Poteva esser una base molto carina per una storia, ma così perde tutto.
È vuota.

03/08/18, ore 17:02

Ho deciso di leggere i tuoi racconti e quindi eccomi qui ad assistere al nuovo incontro fra Drago ed Harry che povero cristo viene sempre martirizzato xD

24/09/16, ore 23:32

HAHAHAHA e bravo Draco che ti fai quasi sfamare baciando Harry nella sala grande ahhaah haha
uuuuuu la foresta proibita non è proprio dei luoghi più romantici Draco mio caro .. Almeno finché non ci sono i centauri hahahha
descrivi bene le scene rosse e vedo un bel miglioramento dalla prima one che hai fatto . Complimenti. Anche io ero così tranquilla .
Quando completerò due mie storie voglio pubblicare una crossover particolare , in cui sono presenti personaggi del signore degli anelli , hunger games , cronache di Narnia , lo hobbit, Sherlock e Harry potter
bacioni < 3
    Pry

20/06/15, ore 13:37

ciao, sono Crusade1997 su dolceflirt, ho letto questa piccola one-shot e l'ho trovata bellissima:)<3

07/08/14, ore 14:45

Molto carina.

Ma c'è qualche errorino e occhio alle ripetizioni...

31/07/14, ore 21:59

Molto bella la fanfition, piuttosto dettagliata nella scena del sesso mi piace, mi è sempre piaciuta molto la coppia DracoXHarry. Ciao a presto da Zoelin.