Il pianoforte
di Janta

04/08/14, ore 17:52

Ci rivediamo, ehh xD Beh, lasciati dire una cosa. Mi hai lasciata senza parole. É dolcissimaaaaa *-* E anche tanto triste. Ma tanto tanto. T.T Peró, il pezzo finale è straziante. Leo che piange e poi suona il pianoforte... É stato il colpo di grazia. Ma anche quando dice che i brani sono fatti solo a due, come se non potessero fare a meno l'uno dell'altro... TTwTT Davvero, davvero stupenda. Ancora complimenti!! *-* Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni questo fandom!

01/08/14, ore 00:51

Salut!
Non credo di averti incontrata prima d'ora, quindi mi presento, sono Statice!
Intanto complimenti per la storia che mi ha coinvolta più di quanto credessi.
Penso che il tuo modo di scrivere sia veramente bello, riesce a rendere la fanfic coinvolgente nella sua brevità: le descrizioni degli ambienti, dei sentimenti di Leo; sei riuscita a dare una nota affascinante e malinconica ad un testo veramente corto, raramente mi faccio trasportare in questa maniera da poche righe.
Il finale, poi, è un tocco di classe: quando Leo ha trovato gli spartiti il mio cuoricino si è contratto nel petto, e quando dice che questi ultimi sono fatti unicamente per essere suonati in due, è stato il colpo di grazia. Quanti feels TT^TT
I miei più sentiti complimenti,
Arrivederci.