La storia di Harry Evans e Tom Riddle
di Ortceps

13/07/15, ore 17:48

Ciao, mi è piaciuta molto la tua storia, sia per la coppia che molti avrebbero trovato improbabile (ma per cui ho un debole nascosto) sia per la realtà alternativa, che ho trovato molto plausibile e verosimile, tanto da suggerirti uno sviluppo piú approfondito. In un ipotetico seguito in cui questo Harry, che ho molto apprezzato nel lato di serpeverde per una volta tanto e non sempre il solito salvatore, dovesse scoprire la verità mi chiedo come reagirebbe visto il suo carattere, sarebbe interessante scoprire cosa farebbe perchè qui non è il solito Grifondoro per eccellenza, e ci troviamo di fronte ad un Tom tanto affascinante quanto pericoloso; elementi perfetti per aspettarsi colpi di scena coi fiocchi. Ultima cosa, ho notato piccoli errori di battitura, ma nulla da ridire per la sintassi e il contenuto, che ho trovato molto scorrevole e piacevole da leggere.
Ancora complimenti.
N.b: volevo commentare l'ultimo capitolo ovviamente, ma il sito ogni tanto fa brutti scherzi e la recensione mi è finita al prologo...
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 05:53 pm)

10/07/15, ore 02:36

Salve, ho appena divorato questi quattro capitoli e devo dire che mi sono proprio piaciuti! Una storia alternativa, in cui Harry non è il salvatore, in cui è amico di Draco e cosi via. Soprattutto perchè non è il classico porello ma che invece sa rispondere a dovere. Davvero molto carina, complimenti, se ci sará un sequel, lo leggerò con molta curiositá.

27/08/14, ore 20:20

ciao, lessi l'ultimo capitolo da cellulare e mi ripromisi di scrivere due paroline quando avrei riavuto una tastiera perchè mi sembra sempre carino lasciare una traccia a chi scrive anche solo per far sapere che la storia è stata letta e apprezzata e poi, credo sia anche un modo per spronare uno scrittore di FF a continuare, dopotutto, non ci sono molte HarryMort nel pairing italiano. Devo dire che ho apprezzato questa minilong, molto carina e ben scritta, mi sarebbe piaciuto se fosse stata più lunga ma sei riuscita a mettere "tutto" anche in pochi capitoli quindi, complimenti
un grosso bacio
LR

16/08/14, ore 22:06

Non male ma per i miei gusti manca la componente affettiva/succube di tom per Harry! Mi piace che l'oscuro brAMI Harry con tutte le forze! A volte in un amore anche distruttivo (ma il lieto fine è d'obbligo! U.U ) però sempre amore!!! Trovo il finale "sospeso", a libera interpretazione! Inoltre...hai lasciato margine ad un sequel! (La scoperta della vera identità di Harry e relativa parità!)! Sinceramente la fic non mi ha fatta impazzire ma è stato comunque apprezzabile da leggere!!! ^.^
Bye!

05/08/14, ore 15:27

Perchè nessuno commenta questa storia? :O è così carina :)
Io amo le Harry/Tom o le Harrymort e leggo di tutto sempre con piacere. La tua storia è molto particolare, molto carina e poi è ben scritta. Se ho ben capito è una mini-long mmm sono molto curiosa di vedere come la svilupperai e come la concluderai. Per il momento ti faccio un grande in bocca al lupo e aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento.
Bacio <3

01/08/14, ore 10:30

Mi è sempre piaciuto il lato oscuro di HarryxD ogni volta che lo vedevo tutto tremante a piangere mi innervosivo u.u ...non capiwco però come riuscirai a farci stare la storia in soli 2 capitolixD