Hello, anybody out there?
di IsabeauPhantomhive

24/09/14, ore 23:27

*le lancia tutta la discografia di Jason Walker*
Bellissima canzone! Non la conoscevo *^* Grazie!
Bellissima anche la storia.
Bellissimo Stiles.
Bellissimo come hai descritto il suo stato d'animo e di come hai inserito Derek, non è stato qualcosa di letto e riletto, è stato nuovo!
...stupida! u.u scrivi e pensa meno!

27/08/14, ore 12:13

E' meravigliosa.
Ho letto ascoltando la canzone - che non conoscevo - e mi sono venuti i brividi. Le parole e la musica insieme sono stati qualcosa di straziante e sensazionale allo stesso tempo. Derek coi suoi occhi verdi che salva Stiles è davvero fantastico.
Bravissima.

01/08/14, ore 12:44

Conosco quella canzone. Gesù, la tristezza 😢
Un urlo ogni tanto fa bene. Aiuta! Anche se prendere a pugni qualcosa non mi dispiace...
Chiudo gli occhi, quegli occhi che tutti sembravano adorare, che papà ha sempre paragonato a quelli di mamma. Awww 😭😭😭
Oh, noi conosciamo ecco e qualcuno che potrebbe aiutarti. E infatti proprio quando ne hai bisogno lui è lì che appare *^*
La fine è veramente meravigliosa. Tutta la OS è meravigliosa. Veramente complimentissimi, tesoro 👏👏👏
Baaaaciiii

01/08/14, ore 11:09

L'introspettivo signori. DIO SANTO cosa non è questa OS. La solitudine, i pensieri, la musica che accompagna la lettura..è un'esperienza completa! La cosa pazzesca è che è dettagliata da star male ma nonostante tutto ci è concesso che l'immaginazone parta a briglia sciolta immaginandoci la scena come il nostro cervello comanda. La perdita di identità causata dal Nogitsune che è collegata con quello del suo nome è geniale, io non ci avrei mai pensato; l'atmosfera cupa, Stiles in uno stato evidentissimo di depressione e alla fine, solo alla fine Derek e i suoi occhi che capovolgono tutto. Cosa sei riuscita a far capire solo in una riga e un paio di occhi...brava brava brava, sono basita, non mi aspettavo una ff sfornata bella e pronta ahahahah che piacevole buongiorno **