What goes around comes around
di Bellatrix29

05/09/14, ore 11:07

Bella storia, m'intriga parecchio!

Sono curiosissima di sapere cosa succederà, come svilupperai la storia.

Aspetto con impazienza di leggere il seguito.

02/09/14, ore 13:33

ahahahh!!! meraviglioso!!! certo che draco rientrare in un cimitero di notte perchè sis entono rumori inquietanti... io sarei corsa dall'altra parte della terra!!! XD che paura il potter zombie!!! sono troppo curiosa di sapere cosa gli è successo!!! sigh!!! e draco... lo ha rinchiuso legato e imbavagliato in una cella!!! ma si può??!!! ahahahh!!!

24/08/14, ore 17:09

Confermo la prima impressione: mi piace. Mi piace l'idea della resurrezione di Harry versione zombie, mi piace Draco che se lo porta appresso perché timoroso di essere accusato di negromanzia dagli Auror visti i suoi precedenti di Mago Oscuro... sì, lo trovo davvero originale e questo secondo capitolo aveva qualcosa di horror che ha stuzzicato il mio amore per le atmosfere dark.
Poi non so se sia un caso o meno, ma al momento sono in fissa con In The Flesh, che è una serie sugli Undead/Partially Decease Syndrom sufferers, quindi sugli zombie, e la tua storia me l'ha ricordata tantissimo! Comunque immagino che Draco riuscirà a trovare un modo perché Harry torni a posto col cervello, o comunque che Harry si senta meglio dopo un po' di riposo... mi chiedo se si debba nutrire di cervelli come gli zombie XD ahahah, no, davvero, m'incuriosisce tanto la tua idea.

20/08/14, ore 02:42

Draco come al solito si trasforma in Capitan Coraggio!
Chissà come riuscirà a giostrarsi tra gli auror e un h.p zombie a spasso per casa! 😊

19/08/14, ore 13:24

O mio Dio !!!!!!!!!! Mi piace tantissimo queta storia e questo capitolo in particolare;) perfavore aggiorn aprestissimo perché io non sto più nella pelle pel la curiosità capitolo scriito benissimo complimenti ciao;)

17/08/14, ore 17:23

Bhe che dire iniziare una storia già con i lucciconi non e' proprio il massimo ma ora sono curiosa... Da brava amante di Beautifull dove nessuno muore mai per davvero... Attendo il prosieguo... Grazie

16/08/14, ore 10:16

Oddiioooo!!! non mi dire che si tratta di uno zombie?? Dalla descrizione fatta penso proprio di si...e io che pensavo che la sua morte fosse solo un trucco invece a quanto pare è morto davvero!! forse penso che oltre che vedere che si trattava di una Drarry dovevo guardare pure le tematiche ...non è un Horror vero?? va bè aspettiamo i prossimi capitoli per rendermi conto...speriamo che il moretto non rimanga uno zombie senza cervello!! a presto allora e un bacione

15/08/14, ore 23:28

L'inizio del capitolo mi ha ricordato quell'episodio di Buffy in cui lei deve scavare con le mani per uscire dalla tomba in cui era stata sepolta...
Ho pensato ad un trucco di Harry per sparire di scena e avere la possibilità di una vita normale fino a quando non hai parlato del colorito della pelle e degli occhi bianchi... Un corpo non inizia a decadere per diversi giorni, tanto che la salma può restare esposta per tre, a volte quattro giorni... gli occhi si infossano, la mandibola cede, il ventre inizia a gonfiarsi, ma la pelle non diventa verde così rapidamente... spero solo che non sia una specie di zombie perché altrimenti scappo a zampe levate! :P
A parte i miei sproloqui, capitolo carino, ben scritto, un po' corto.
A presto ^^

10/08/14, ore 12:26

Omg mi hai incuriosito da matti con questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi anche perché sto seguendo Il Coraggio di Chi Resta e il modo con cui scrivi mi piace tantissimo
Al prossimo capito xx

04/08/14, ore 20:58

Direi che l'inizio mi incuriosisce. Scrivi bene e voglio proprio vedere cos'hai in mente: mi par chiaro che Harry si rivelerà vivo, ma chissà, potrebbe essere scappato, potrebbe aver scambiato il cadavere, potrebbe essere morto ma trovarsi in una specie di limbo e tornare in vita... insomma, mi faccio castelli ma spero mi saprai sorprendere. Inoltre mi ispirano i generi "Sovrannaturale" e "Angst" che hai inserito.
Per il resto leggo slash ma non sono una gran lettrice di Drarry, dunque un Draco così addolorato per la morte di Harry mi ha stupita. Non è un appunto, anche perché siamo giusto all'inizio e avrai tanto da raccontare, però non ho potuto fare a meno di pensarlo. In più, so bene che dopo che uno scrive su una ship e se la immagina in tante situazioni diventa difficile appiccicarsi ogni volta al canon per cominciare... diventa quasi noioso. X°D Quindi te la metto come semplice constatazione personale. Comunque ho capito cosa volevi esprimere e da parte tua ti sei spiegata -- il senso di 'straniamento' di Draco quando aveva sempre dato per scontato che a Harry sarebbe andata meglio che a lui, anche il rimorso per avergliela menata sul versante famiglia... semplicemente ce lo vedo poco a pentirsi di cose del genere, ecco. ;)
Vedremo, intanto sento che è il mio genere.

01/08/14, ore 13:32

anche se draco non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura harry gli manca già da matti!!! quello che mi chiedo è cosa escogiterai per far tornare harry dal regno dei morti!!! XD sono troppo curiosa di saperlo quindi ti seguirò certamente fino alla fine!!! XD davvero splendido questo draco!!!

31/07/14, ore 23:06

Inizio insolito, ma accattivante, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito e di potermi fare un'idea di questa tua storia ^^
Per ora mi limito a dirti che la lettura è gradevole e scorrevole. Non ho trovato errori e quindi la lettura è filata via liscia, senza inciampi, il che me la fa inserire tra le seguite, in attesa dell'aggiornamento ^^

31/07/14, ore 22:50

hhhmmm, l'inizio è abbastanza nefasto...ma io sono fiduciosa se hai messo una Drarry sono certa che sarà così quindi, io sicuramente ci sarò al prossimo capitolo...un grande abbraccio e alla prossima