Luci Azzurre
di Manny_chan

27/12/15, ore 18:26

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Ho trovato questo racconto molto bello. Posso dire che ho letto qualcosa di stupendo, adorabile, meraviglioso. È' una bella shot.
I personaggi stupendi. Alessandro simpatico, e fa impazzire il lettore per il suo modo dolce di agire. È' un cucciolo adorabile, buono, dolce, affettuoso. È' uno di quei ragazzi che ti fa innamorare solo osservandolo.
Bello il messaggio conclusivo che ci comprendere che i regali, quelli che non si vedono e non si toccano contano molto di più. Vale più un bacio, una carezza, una buona parola che regali materiali che poi vanno nel dimenticatoio.
Racconto perfetto.
Auguri buone feste.
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love

26/08/14, ore 09:36

Awwwww che pucci *w*
No davvero, sono adorabili Al e Leon <3
Alejandro è un orsetto fuffoso e tenerello (sto sparando cose a caso, me ne rendo conto :'3)
Comunque è davvero una bella shot, non c'è che dire...
Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi! ^_^
Credo propio che la metteró tra le ricordate... Si si, lo faró!
Bhè, lora mi dileguo u.u
Alla prossima! :)
-Fantasy25-

31/07/14, ore 23:44

Che one shot fluff! Mi è piaciuta molto. Di solito non sono una fan di questo layout ma l'immagine del simbolo parigino mi ha fatto ancora di più immaginare il povero Alejandro triste, un po' arrabbiato e infreddolito.
Solo dopo un po' mi sono immaginato che la spesa imprevista avrebbe potuto essere una sorpresa, ma all'inizio c'ero cascata.
Mi è piaciuto molto il messaggio finale, sull'importanza dei regali, non tanto quelli materiali, piuttosto di quelli che non si vedono e non si toccano direttamente.