HotGame
di Nihal_Dubhe

15/07/15, ore 23:20

Ciao! Ho appena trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato: è davvero carina!
Se in futuro scriverai un epilogo, se ti va, scrivi un mp per farmelo sapere:) l'ultimo capitolo mi ha lasciata con il fiato sospeso e mi piacerebbe leggere ancora qualcosa su questi personaggi!

12/06/15, ore 14:40

Dopo tantissimissimo ritardo riesco a leggere tutta la storia!
Forse l'hai fatta un po' troppo corta, mannaggia a te e.e però ripeto ciò che avevo scritto in tutte le mie recensioni: questa storia mi è piaciuta veramente tanto!
Ti faccio i miei complimenti ancora una volta, perché me ne sono proprio innamorata. Peccato che è finita così velocemente. ç_ç
Un bacio, Sally.

04/05/15, ore 14:28

Ciao! Avevo messo la tua storia tra quelle da leggere e ieri sera ho avuto finalmente il tempo per farlo. La trama è interessante e offre anche molti spunti di riflessione. Le persone perdono sempre di più il contatto con la realtà, la comunicazione avviene per lo più tramite social network e simili ormai, quindi ho trovato la tua storia plausibile. Plausibile nel senso che tra qualche anno non mi stupirei se venisse inventato lo stesso videogame. Mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere: chiaro, semplice e corretto. Mi sarebbe piaciuto leggere di più dei protagonisti, della loro vita, delle loro personalità, ma forse hai deciso di proposito di lasciarli "indefiniti" ed effettivamente per il tipo di storia che hai creato è stata una scelta coerente. Complimenti per l'idea :)! Christine23

27/03/15, ore 02:28

Uh sono arrivata alla fine e ci sono rimasta male io volevo di più su loro due e che cavolo (?)
A parte gli scherzi, la storia è carinissima e sicuramente molto inventiva, ti faccio i miei complimenti. In ogni caso controlla un po di più quando scrivi, ci sono mini errori che la prima volta possono sfuggire.
Rinnovo i miei complimenti e alla prossima
Bye Bye CA

25/03/15, ore 20:21

Ciao! Ho appena trovato la tua storia nella sezione..mi ha colpito molto l'introduzione, quindi mi sono messa a leggere..mi piace l'idea, sono sicura che un gioco virtuale del genere varrebbe milioni ;) Non vedo l'ora di scoprire più cose sui protagonisti! Mi piace come scrivi, scorrevole e senza errori..bene, ora continuo a leggere ;) un bacio, Lizz

14/02/15, ore 18:03

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e...che bella!
l'idea è molto originale e la narrazione scorre veloce.
Mi piace anche che scrivi dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
BRAVA, BRAVA, BRAVA!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

xx, G.
Ps:Se ti va, passa da me, ho pubblicato una storia dal titolo "Skirk".

04/08/14, ore 21:37

Meraviglioso come sempre! Sono curiosa di sapere se quei due si accorgono di essere loro. (?) Chissà se nascerà qualcosa di reale! *-*
Tesoro è troppo corto e.e Voglio di più u_u
Saluti! Sally.

01/08/14, ore 15:33

Commento anche il secondo capitolo. IO ADORO QUESTA FF.
Ero convinta già al primo capitolo e il secondo mi ha completamente conquistata. Continua a scrivere perché adesso devo drogarmi di questa storia. È davvero originale e hai avuto una bella idea - tranquilla ci penso anche io prima di dormire! Ahahaha - continua così!
Non vedo l'ora di leggere ancora su questi due ragazzi. Lei mi sembra tanto dolce, ma sono sicura che si farà prendere da questo circolo vizioso!
Baci, Sally.

01/08/14, ore 15:27

Stavo spulciando fra le "ultime caricate" e la trama mi ha subito attirata. Mi piace leggere FF di raiting rosso, spesso per farmi due risate per le persone come scrivono pessimamente i rapporti sessuali - per così dire -, ma appena ho letto la trama di questa FF mi ha subito colpita.
Posso dirti che mi piace veramente tanto, è originale e innovativa, anche un po' triste se ci soffermiamo a pensare che al giorno d'oggi ci affidiamo a dei computer per le relazioni umane.
Che dire, ti seguirò perché mi piace davvero tanto.
Baci Sally.