I cambiamenti
di little_baby_killer

26/10/23, ore 14:42

Ciao, (spero che tra poco, efp, mi faccia cambiare nome, come narratricequario)
Comunque mi piace molto il prologo. Spero che continuerai, amo alla follia la coppia AxelxCelia, e sono felice di non essere l’unica, sto scrivendo una storia su loro due su Wattpad, anche se ancora non l’ho pubblicata, se ti va di passare, aspetto l’aggiornamento della tua qui, a presto <3 spero ti arrivi la recensione

13/09/14, ore 22:07

Piacere, mi chiamo Soul x Maka ed è da pochi giorni che sono iscritta XD parliamo della storia...
Ahahahahahahaha Haruna innamorata di Shuuya ahaha e per questo ha qualche problema.. ahahah bravissima, mi piace la tua storia ^^ beh... a me non è sembrato che hai sbagliato, poi non so.. LOL
Beh.... ora vado ^^
A simmetrycal kiss
Soul x Maka <3

PS l'inglese non lo capisco XD quindi... che tecniche hanno usato??? Ahahah perdona la mia ignoranza XD

PPS aggiorna presto ^^

PPPS ora la metto tra le preferite ^^

PPPPS non c'è, ma volevo scriverlo ahahah XD

PPPPPS ciaoooo!! ^^ *fa ciao con la manina*
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 10:14 pm)

05/08/14, ore 10:23

Hola!!
Come promesso sono qui a recensire, la storia mi pare molto bella ma...a me piace la coppia di Natsumi e Gouenji ...
Comunque io ho pubblicato la storia :)
aggiorna presto.
Un beso.
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 10:24 am)

04/08/14, ore 15:01

ciao mi chiamo Liz. il prologo è molto carino e diciamo che ora sono curiosa di leggere il seguito anke se non ho capito bene quali siano il nome e il cognome giapponese di Axel.... A presto
                                                                                                                                                 Liz Argent
P:S. Aggiorna presto by!!!!

01/08/14, ore 15:01

Mi piace, mi piaceeeeee
Adoro Axel e Celia è dolcissima.
Il prologo mi piace non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio Suky

01/08/14, ore 12:34

Allur...
Ciao mi presento, sono ElychanEleven, ma Elychan basta e avanza ^^".
Devo dire che, anche se il prologo è corto, mi piace moltissimo.
Passando alla grammatica, non ho trovato errori, anzi un piccolissimo errore di battutura: hai scritto  " Te" al posto di "Tu" ma niente di grave, ma ( e si purtroppo vi è un ma) ho notato qua e la della parole che anche se sono giuste per il significato,   rendono il testo un po'...così...TRANQUILLA, non sono errori gravi, io s tessa li commetto.
Comunque seguirò la storia =) (anche per il fatto che Shuya è  uno dei miei personaggi preferiti ^_^)
Bene ora vado e spero tu aggiorni presto.
Un  Bacio Elychan.

01/08/14, ore 09:31

Ok. Intanto piacere, non mi pare, anzi, sono sicura, di non essermi presentata, quindi lo faccio ora.
Piacere, mi chiamo Marina Swift *inchino*
Beh, il titolo mi aveva incuriosita, quindi sono venuta a lrggere questo inizio di fic ^^
Vediamo... Si, l'idea mi piace.^^
Poi, mi pare già di vedere qualcosina che mi attrae particolarmente. Insomma.. Haruna e Gouenji?
Non ho mai provato a vedere cosa sarebbe mai successo shippandoli assieme (perchè mi pare che Hqruna si sia un pochino innamorata di Gouenji... O almeno, parere mio), e devo dire che il risultato non sembra male. Vediamo poi come si svilupperà la trama.
Un bacione, ancora complimemti,
Marina Swift <3

01/08/14, ore 00:39

Non ho notato errori, come inizio mi piace, spero di leggere presto il prossimo capitolo... comunque mi presento io sono Luffy, ma puoi chiamarmi Debby^_^
a presto

ps: scusa per l'ora, ma io dormo sempre tardi, ma molto tardi.