La Leggenda di Galadrien(VOL.2):La Guerra Nera
di dragonsir96

26/10/14, ore 18:12

SI!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente un po di massacro, lo aspettavo da un sacco di capitoli, grazie sir dragon 96 XD. Mi è piaciuto un casino questo pezzo, questa conquista di Ponyville un po mi ricorda le invasioni degli Unni non so il perché. Galadrien infatti in questo capitolo assomiglia molto a Shan-Yu del film Mulan, forse perché mi ha fatto questa impressione (Forse per il suo carattere deciso e autoritario). Ad ogni modo, ormai lo scontro con Celestia e alle porte, chissà che succederà. Al prossimo capitolo mio caro.

13/09/14, ore 17:49

Oooooooooook, speravo nella lotta all'ultima magia, con questo capitolo hai aumentato molto la suspense, mi ricorda tanto le ore di preparazione prima di affrontare i nemici di Dragon Ball, lo vista sotto quest'aspetto. E così entrambi i fronti si stanno preparando alla grande battaglia, Galadrien a quel punto che farà, avrà il compito si sconfiggere Celestia o se la vedrà con le Mane6? Sono molto curioso di saperlo, alla prossima bello.

09/09/14, ore 20:44

Capitolo molto interessante lo devo ammettere, questo è stato un bel antipastino prima del grande capitolo dove vedremo massacri ovunque. Una curiosità, negli ultimi capitoli che ha messo (Sopratutto di questo secondo volume) c'è un po di mitologia greca, oppure sono io che mi sono fatto questa impressione. Detto questo continua così che sto morendo dalla curiosità.

09/09/14, ore 20:11

Ora Canterlot per andare in pari con le forze di Galadrien avrà bisogno dell'aiuto di Godzilla, gli avengers, gli X-men, la Justice league, i robot di Pacific rim e del Super Sayan God, perché stanno proprio per finire nel cesso. Spero in un miracolo per loro e che il prossimo capitolo sia pubblicato al più presto. Cari saluti, Lord Gyber.

P.S: lo sai che Tukangbesi mi ricorda molto i titani di God of war?

27/08/14, ore 15:18

Anche senza essere l'oracolo prevedo fiumi di sangue, ossa rotte, morale a terra, tradimenti, colpi di scena ed un ansia che ti causa convulsioni e morte. Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ira di leggere il continuo. Saluti, Lord Gyber.

27/08/14, ore 13:45

Mmmmmm capitolo molto ma molto interessante devo dire. Sinceramente ora che Galadrien è diventato supermegaultra potente mi spaventa, la narrazione è molto dettagliata (Fin troppo ma va bene così). A questo punto con tutto il ben di dio che hai avuto dovresti come minimo radere a suolo tutta Equestria. Chissà adesso cosa succederà, di sicuro niente di buono, ogni capitolo che passa mi incuriosisce sempre di più questa grandissima storia. Continua così amico mio, alla prossima.

13/08/14, ore 14:04

Ottimo lavoro, questo capitolo è un antipasto per quello che verrà. Come sempre impazzisco di gioia grazie a quei dialoghi di strategia che metti, fanno apparire Galadrien un tipo particolarmente pericoloso. Detto questo non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità. A presto mio caro.

01/08/14, ore 13:26

Wow, se quello è un favore non oso immaginare quando gli farà un dispetto XD ma a parte gli scherzi mi piace mlto questa storia (ho davvero apprezzato la prima parte) e non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sentiamo al prossimo capitolo (almeno lo spero). Cari saluti, Lord Gyber.