What Dreams May Come
di Nana_Hale

14/08/14, ore 21:44

Beh devo ancora capire bene la storia, nonostante le solo due recensioni che non presagivano un granchè ho deciso di leggere, e lasciati dire che questo primo capitolo era davvero meraviglioso.
La parte iniziale di descrizione del primo incontro di Dean e Cas mi è piaciuta molto, e le frasi che riassumono il "more profound bound" erano bellissime, davvero un riassunto perfetto di ciò che amiamo così tanto e che racchiudiamo in un'unica parola: destiel.
La scena della battaglia con l'acqua era bellissima, mi si è riempito il cuore di gioia e mi hai fatta ridere alla scena del cibo spazzatura... Inutile dire che stavo ancora ridendo quando ho letto della morte di Sam, mi si è bloccata in gola la risata e il sorriso mi si è trasformato in una smorfia; mi hai letteralmente colpita, colpita e affondata.
Le tue parole sono come pugni nello stomaco e per quanto in modo duro esprimi già solo in questo primo capitolo situazioni che in realtà accadono così spesso, hai espresso la vita e mi hai fatto vivere la tua storia, dal conoscersi ai grandi momenti insieme fino alla morte e alla disperazione, o peggio all'arresa totale negli occhi di Dean.
Davvero, complimenti infiniti per questo primo capitolo che è un'opera a se; vado a leggere il seguito (non potevo non lasciare una recensione a questa meraviglia, scusa).
Alla prossima.
Un abbraccio,