E n d l e s s ♱
di heuchelei

23/08/14, ore 16:52

Ciao Rie! Qui è Emy-chan!
Beh, riguardo al capitolo avrai certamente letto nella mente di molti, ma è una cosa di cui non intendo rimproverarti anzi: come hai detto tu, si tratta di una sci-fi e, anche se hai già fatto un lavoro più che buono coi precedenti capitoli, questa iniziativa è molto interessante. Certo, dovrai portare a termine molti punti, ma come si è visto nell’anime di IE, senza un po’ di sforzo non si riesce ad ottenere il meglio e se ciò che vuoi fare potrà migliorare questa fic... Che dire, condivido in pieno la tua scelta.
Passando al nuovo banner e alle colonne sonore, per il primo è un’immagine piuttosto adatta, ma ci avrei visto bene anche Nagumo; per le seconde, senza togliere nulla alle altre, mi sono piaciute di più la prima, la seconda e l’ultima.
Aspetterò i capitoli revisionati. Fino ad allora un abbraccio e buona fortuna.
By
Emy-chan

04/08/14, ore 21:18

rieeeeeeeee!
hola, sono Anna c-:
Ti sto recensendo dal cellulare, quindi sarà una cosa veloce e confusa ma asfieisjodjfi (?).
Anyway, yessssss ti seguirò nel progetto, come faccio a non farlo, insomma.
Se avrai bisogno per qualsiasi cosa mandami un mp e vedrò di aiutarti come posso dal cellulare ^^
Devo scappare, ma spero di sentirti presto!
bacioni

Acchan

p.s.: sono miracolosamente riuscita a vedere il banner è shtupendossso (?). E l'mmv di tokyo ghoul è da amare, perchè è bellissimo ♥.♥

04/08/14, ore 13:52

Aw Rie, in effetti sì, appena mi sono ritrovato l'aggiornamento elencato nella pagina degli autori preferiti -perché ormai la home non la apro manco più, ma vabbé- pensavo avessi deciso di pubblicare un nuovo capitolo, e invece... è successo qualcosa di ancora meglio!
Insomma, mi fa piacere che tu ci tenga così tanto alla storia da volerla curare nei minimi particolari, quindi sono felice di aspettare il tempo che ti richiederà revisionare tutti i precedenti capitoli~ cioè dico, ancora più cupa di così mi esalta da morire l'idea, lo sai che questo genere di cose mi piacciono -nonostante sia più un tipo da fluff zucchero e caramelle aw (?)-
Se ti serve una mano con la revisione, puoi contattare sempre me, almeno rendo effettivamente utile la mia presenza sul sito; insomma, non sto qui solo ad occupare uno spazietto in un server eh (?)
Le canzoni...non sono un amante della musica giapponese, in particolare le sigle di solito le salto sempre quando devo guardare qualche cosa in giro, ma devo dire che sono molto carine e si adattano bene al contesto (anche se l'ultima che hai linkato mi ha completamente stordito le orecchie, stando con le cuffiette e a volume alto non mi aspettavo quell'inizio così forte-)
Beh che dire, nulla, aspetto trepidante la revisione e il proseguimento della storia~

A presto,
l'uomo (accaldato) che sussurrava ai criceti

02/08/14, ore 18:21

Rie!
Che gioia! **
Ciao carissima, come stai?
Allora sì, ti seguiró in questa impresa e leggeró con piacere di nuovo la storia aggiornata. Adoro questa storia. É faigosa (?).
E amo il banner.
E l'ost di snk. E tutta la colonna sonora della fic a dire la verità.
Buona giornata Rie.
Un abbraccio.

Niki

02/08/14, ore 14:31

Ciao Rie!
Sono giunta or ora da una maratona di risposte su Ask e sono stremata. Il caldo mi sta uccidendo e ho appena accesso il ventilatore, alla potenza numero tre. Praticamente è un mezzo tornado in una stanza abitata da ragni, non ti dico la fifa.
Quando ho visto l'aggiornamento stavo tipo saltellando dalla gioia e mi hai fatto venire un fottuto infarto. Sentiti colpevole, mia cara. Comunque sai benissimo che ti seguirò in questa impresa e visto che farai la revisione vorrei farti una richiesta: quando aggiornerai modificando il capitolo con quello nuovo revisionato, mi potresti avvertire? In modo da leggerlo subito e non dopo secoli perché non me ne ero accorta. Fammi sapere, please.
Il banner mi piace, anche se sai che preferisco Nagumo. Ma in questa fic credo che Rin sia con Hiroto, sempre se non mi sbaglio, già già. La mia memoria fa schifo, lol.
Comunque sto ascoltando giusto ora le sigle. E ODDIO, ieri non avevo visto la OST di Shingeki---- Io ti adoro, Rie. Per quanto riguarda la traccia numero cinque... be' io amo quella canzone. E' da secoli che non l'ascoltavo, ma la so ancora a memoria. Ahhh, che bello (?).
La penultima mi piace molto, soprattutto l'inizio. E' molto... inquietante, ecco. Mentre l'ultima è molto "uao" :").

Comunque ti faccio i miei migliori auguri in quest'impresa uwu.
Puoi farcela mia cara <3

Un saluto,